F1 2024 - GP del Messico - Domenica 27 ottobre 2024, ore 21.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,376
La griglia di partenza. Solo per @sunburn che ha difficoltà a reperirla🤣
1000072178.jpg

Reaction score
1,324
Non mi sembra una pista dove su superi facilmente. Secondo me le strategie saranno fondamentali. Io sono ferrarista al massimo, ma se deve vincere Sainz, preferisco vinca Norris, che almeno toglie il titolo al pilota più antipatico della storia. Festeggio solo se vince quello che parte quarto.
Nota a margine, ma davvero ancora corre magnuson? Ma non e’ meglio lanciare Ollie Bearman?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,896
Non mi sembra una pista dove su superi facilmente. Secondo me le strategie saranno fondamentali. Io sono ferrarista al massimo, ma se deve vincere Sainz, preferisco vinca Norris, che almeno toglie il titolo al pilota più antipatico della storia. Festeggio solo se vince quello che parte quarto.
In Messico ci sono rettilinei lunghissimi, si supera facile. Alla prima curva è difficile che Sainz sia ancora primo

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,376
Nota a margine, ma davvero ancora corre magnuson? Ma non e’ meglio lanciare Ollie Bearman?

La Ferrari deve puntare al titolo costruttori. Occorre una doppietta.

Alto