F1 2024 - GP del Giappone - Domenica 7 aprile 2024, ore 7,00

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,713
Reaction score
1,691
Lecler continua a non saper accendere le gomme per il giro secco.
Sainz nella sua pulizia di guida le sfrutta meglio.

Domani passo gara ? Da simulazioni è il migliore,
ma qua superare non è facile.
Sopratutto seguire tante auto non fa bene alle gomme…
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,112
Reaction score
2,637
Sainz ha detto chiaramente che il passo superiore era dovuto alla differenza di benzina con Red bull, direi di non illudersi
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,237
Si gioca per il terzo posto domani ragazzi, massimo per il secondo. Ovviamente con Sainz.
Io ho la disgrazia di tifare Alpine. Magari mi giocassi il podio. Ad ogni modo, da anni, non mi perdo una gara. E spero che quella di domani possa essere un minimo combattuta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Io ho la disgrazia di tifare Alpine. Magari mi giocassi il podio. Ad ogni modo, da anni, non mi perdo una gara. E spero che quella di domani possa essere un minimo combattuta.
Mi spiace per il momento di Alpine (RedBird...) ma per il podio ci sarà una bella lotta domani tra Mclaren Ferrari e magari Mercedes. Max non lo vedo insidiabile, non vincerà con 40 secondi ma senza problemi tecnici gestirà tranquillamente la leadership.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,237
Mi spiace per il momento di Alpine (RedBird...) ma per il podio ci sarà una bella lotta domani tra Mclaren Ferrari e magari Mercedes. Max non lo vedo insidiabile, non vincerà con 40 secondi ma senza problemi tecnici gestirà tranquillamente la leadership.

Sarebbe già tanta roba avere tre team, e magari anche Alonso, in lotta per il podio.
In realtà credo che essendoci molto degrado ci sarà molta più differenza tra i team rispetto alla classifica e chi riuscirà a gestirlo farà la differenza. Oltretutto c'è pure la questione dei treni di gomme hard. Averne salvati due potrebbe essere un'arma importante.

Comunque sono stato fortunatissimo, mi son beccato Gerry pure in F1.
 
Alto
head>