F1 2024 - GP del Brasile - Domenica 3 novembre 2024, ore 16.30

Kaw

Member
Reaction score
725
Verstappen campione del mondo oggi, allungo decisivo.

La Ferrari è dai tempi di Schumi che sul bagnato semplicemente non va, prima era la strategia, adesso sono le gomme che non vanno in temperatura.
Per Leclerc finire davanti a entrambe le McL e perdere solo 2 punti nel costruttori con una sola macchina a punti è una specie di miracolo.
Ci sono delle investigazioni in corso, ma non mi aspetto nulla.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,146
Verstappen campione del mondo oggi, allungo decisivo.

La Ferrari è dai tempi di Schumi che sul bagnato semplicemente non va, prima era la strategia, adesso sono le gomme che non vanno in temperatura.
Per Leclerc finire davanti a entrambe le McL e perdere solo 2 punti nel costruttori con una sola macchina a punti è una specie di miracolo.
Ci sono delle investigazioni in corso, ma non mi aspetto nulla.
La Ferrari ha limitato i danni su una pista McLaren.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,643
Però ragazzi cerchiamo di essere un minimo obiettivi nei giudizi.
Mi posso solo immaginare i commenti se la gara di Max l'avesse fatta il Predestinato.

Io, da tifoso Alpine, oltre a godere del risultato odierno, non riesco a non togliermi il cappello di fronte alla superiorità e al talento dimostrati oggi da Verstappen.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,146
Però ragazzi cerchiamo di essere un minimo obiettivi nei giudizi.
Mi posso solo immaginare i commenti se la gara di Max l'avesse fatta il Predestinato.

Io, da tifoso Alpine, oltre a godere del risultato odierno, non riesco a non togliermi il cappello di fronte alla superiorità e al talento dimostrati oggi da Verstappen.

Chi deve mangiarsi le mani è Norris. Verstappen ha ormai chiuso il discorso per il titolo piloti.

Reaction score
10,198
Laddove io potessi decidere l’esito,
avrei enorme piacere a
godermi qualche ora
abbioccato sul divano
ripensando a quando
alle sei del mattino mi alzavo per vedere la
ferrari guidata dal valoroso tedesco muoversi
aggraziata, dando lustro al cavallino
rampante che risplendeva,
armonioso e accecante, tra una
curva e un rettilineo, fino
al termine della tenzone, senza mai
guardarsi indietro, con valore e coraggio,
ascoltando la televisione dalla quale
riecheggiavan le gufate di Mazzoni
e infin la rossa trionfava.
@Blu71 hai decriptato il messaggio? 🤣

Reaction score
3,403
Che fenomeno Max, per la prima volta credo di aver esultato per una sua vittoria.
Norris per quanto veloce ha dimostrato di non essere ancora da titolo, magari nel 2025 parte come favorito, ma quest'anno sono contento che non sarà lui a vincere.

• Like
Reactions: GP7

GP7

Junior Member
Reaction score
1,643
Che fenomeno Max, per la prima volta credo di aver esultato per una sua vittoria.
Norris per quanto veloce ha dimostrato di non essere ancora da titolo, magari nel 2025 parte come favorito, ma quest'anno sono contento che non sarà lui a vincere.
Ecco cosa intendevo nel mio post precedente.
Tifosi o meno di Max non si può derubricare la gara di ieri alla voce "fortuna". E' stato semplicemente mostruoso.

Alto