F1 2024 - GP Australia - Domenica 24 marzo 2024, ore 5.00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
48,002
Reaction score
20,101
Scusa se mi intrometto? Leclerc fa bene il giro secco tutte le domeniche, ma per vincere devi avere il ritmo gara:fuma:

Se tu seguissi meglio le gare sapresti che la Ferrari sembra essere migliorata molto sul passo gara visto che nello scorso GP Leclerc ha fatto il giro veloce alla fine.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,416
Reaction score
4,318
Vibrazioni da qualifica nelle FP3

LEC VER SAI con Leclerc e Verstappen che si superano a vicenda con l'ultimo giro sotto la bandiera a scacchi.

Max ha montato power unit nuova, segno che non vuole mollare nulla neanche qua dove la rossa sembra un pelo favorita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,416
Reaction score
4,318
Leclerc non lo farà mai il salto da ottimo pilota a campione. Farsi battere da Sainz, Checo e pure Norris....
 
Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,840
Reaction score
2,441
Continuo a pensare che Leclerc sia sopravvalutato o che quantomeno stia sottoperformando con questa macchina. Lo scorso GP vantaggio sul passo troppo esiguo da un deb, e oggi le ha prese regolarmente da un Sainz che nemmeno può camminare sulle proprie gambe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,416
Reaction score
4,318
Continuo a pensare che Leclerc sia sopravvalutato o che quantomeno stia sottoperformando con questa macchina. Lo scorso GP vantaggio sul passo troppo esiguo da un deb, e oggi le ha prese regolarmente da un Sainz che nemmeno può camminare sulle proprie gambe.
Delusione pazzesca considerando che poi la Ferrari tra le altre cose caccia Sainz per il bollito Hamilton (oggi out in Q2)
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,262
Reaction score
1,053
Continuo a pensare che Leclerc debba essere seguito da un bravo ingegnere, Marcos non lo è e lui da questo punto di vista non ha l'esperienza e la capacità di "leggere" la performance della macchina.
L'ha detto lui stesso nell'intervista, ha cambiato il bilanciamento per ovviare al sottosterzo ma sono andati troppo estremi con +5 click sull'anteriore e si è trasformato in sovrasterzo. Verstappen si lamentava del sottosterzo in Q1 e Lambiase si è fatto una risata. Bisogna imparare a capire l'evoluzione del tracciato durante la sessione.
 
Alto