F1 2024 - GP Australia - Domenica 24 marzo 2024, ore 5.00

Reaction score
3,696
Ringraziatemi Ferraristi che è già la seconda volta che faccio il miracolo da Melbourne ?

Emozioni pazzesche

Ero seduto vicino a due tifosi di Verstappen che ieri alla pole mi hanno urlato in faccia.
Oggi li ho asfaltati, hanno seguito il resto della corsa con gli occhi bassi ?

Kaw

Member
Reaction score
820
Alonso penalizzato di 20 secondi per aver frenato prima e provocato l'incidente di Russel.

Decisione molto controversa dei commissari secondo me...

Reaction score
3,696
E niente, il predestinato non vince manco per sbaglio, che sia giusta la scelta di tenere lui e non un Sainz che ogni gara va piu forte?
Oggi ci si può godere la vittoria, anzi la doppietta, senza per forza far polemica.
Ormai è andata così, Sainz oggi ha strameritato, se è il pilota straordinario che si dice (gli stessi che lo volevano fuori dalla Rossa gli anni scorsi) non avrà problemi a trovare un top team, io sulla scelta di Hamilton ho molti dubbi, ma potranno essere fugati o confermati solo l'anno prossimo.
Quest'anno dobbiamo sperare che Sainz e Leclerc facciano il meglio possibile e poi l'anno prossimo vedremo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Oggi ci si può godere la vittoria, anzi la doppietta, senza per forza far polemica.
Ormai è andata così, Sainz oggi ha strameritato, se è il pilota straordinario che si dice (gli stessi che lo volevano fuori dalla Rossa gli anni scorsi) non avrà problemi a trovare un top team, io sulla scelta di Hamilton ho molti dubbi, ma potranno essere fugati o confermati solo l'anno prossimo.
Quest'anno dobbiamo sperare che Sainz e Leclerc facciano il meglio possibile e poi l'anno prossimo vedremo.
Ma figurati, godo eccome ? era piu una riflessione sulla crescita dei 2 piloti, dove é veramente piu netta in favore di Sainz. Ma ovvio che dobbiamo goderci la doppietta, non ricordo piu l'ultima volta

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,032
Ringraziatemi Ferraristi che è già la seconda volta che faccio il miracolo da Melbourne ?

Emozioni pazzesche

Ero seduto vicino a due tifosi di Verstappen che ieri alla pole mi hanno urlato in faccia.
Oggi li ho asfaltati, hanno seguito il resto della corsa con gli occhi bassi ?

Grazie a te e grazie a me per aver aperto il topic :fuma:

Gekyn

Member
Reaction score
616
Per vedere una gara semi avvincente, dobbiamo sperare nelle disgrazie della RB.....

Alto