F1 2022 - GP della Gran Bretagna - Domenica 3 luglio 2022, ore 16.00

Reaction score
5,637
avessero fatto passare leclerc a tempo e ora, avrebbero fatto in tutta comodità il doppio pit con doppietta assicurata.
Bah, con le medie Lewis ne aveva di più. Quando ha avuto pista libera ne prendeva sempre 3/4 di decimi Leclerc. Anzi, se Mercedes faceva i pitstop in linea con Ferrari (ormai diventati i più veloci del circus) mi sa che Sainz lo raggiungeva (forse superava?) prima della SC.

Nota a margine, ma Ocon perché non é entrato a deporre la sua porcherria ai BOX visto che ne aveva tutto il margine? Ovviamente deve fermarsi in piena pista... e rovinare la gara.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
Magari evitare di fare il buffone richiedendo la posizione indietro (dopo aver rallentato per tanti giri Leclerc),oppure il piagnucolare "non mi fate questo per favore x2"
Leclerc si stava giocando il mondiale,una vittoria (con Verstappen dietro tallonato da Shumacher) avrebbe riaperto il mondiale.

Invece 0 cervello per lo spagnolo,come 0 cervello per i minkioni al muretto ferrari.
Se leclerc vuole vincere qualche titolo in carriera farebbe bene a scegliere subito un'altra scuderia,perchè la ferrari da anni viene gestita peggio di un circo.

Sono quasi sempre d'accordo con te, ma stavolta mi sento di capire Carlos che comunque si giocava la prima gara della sua carriera. Fermo restando che comunque se al muretto ci fosse gente coi testicoli questi problemi non esisterebbero a prescindere...

Reaction score
5,637
Sicuramente è la macchina migliore.

Però quando dall'altra parte hai un branco di scimmie che dirige il muretto Ferrari vincere è più facile.
Si oggi se la Ferrari si fermava Leclerc vinceva, Sainz finiva nono. La vittoria l'hanno comunque portata a casa...

Chiedo, ma al mondiale ci credete ancora? Io me lo auspico per la Ferrari e per Leclerc (e per chiunque sia contro l'Olandese), ma ora basta solo vincere quello che lascia per strada lui, perché penso che sia finita da un pezzo ormai.

Reaction score
3,734
Si oggi se la Ferrari si fermava Leclerc vinceva, Sainz finiva nono. La vittoria l'hanno comunque portata a casa...

Chiedo, ma al mondiale ci credete ancora? Io me lo auspico per la Ferrari e per Leclerc (e per chiunque sia contro l'Olandese), ma ora basta solo vincere quello che lascia per strada lui, perché penso che sia finita da un pezzo ormai.
Non è questione di crederci.
La Red Bull oggi merita il titolo decisamente di più della Ferrari.
La Ferrari dopo quello che ha combinato oggi evidentemente pensa solo a vincere le gare.
E tra l'altro in Austria sarà un bagno di sangue con tutti quei rettilinei.

Reaction score
14,301
Sono quasi sempre d'accordo con te, ma stavolta mi sento di capire Carlos che comunque si giocava la prima gara della sua carriera. Fermo restando che comunque se al muretto ci fosse gente coi testicoli questi problemi non esisterebbero a prescindere...
si ma non siamo la CARITAS, c'è un mondiale di mezzo.
chissene fotte della 1a vittoria di sainz??

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
si ma non siamo la CARITAS, c'è un mondiale di mezzo.
chissene fotte della 1a vittoria di sainz??
Per me il mondiale non lo vinciamo neanche se Max fa due o tre zeri da mo alla fine, in ogni caso questo ragionamento che fai tu dovrebbe farlo Krusty il clown che da gli ordini

Reaction score
14,301

facevano il doppio e finivano 1o e 2o-4o. comodo.

Reaction score
14,301
Per me il mondiale non lo vinciamo neanche se Max fa due o tre zeri da mo alla fine, in ogni caso questo ragionamento che fai tu dovrebbe farlo Krusty il clown che da gli ordini
be alla 5a gara di fila regalata ormai è quasi finita, ma l'obiettivo è tenerlo aperto il più possibile, non far vincere gli altri.....
al momento del (non) pit c'erano poco più di 20 punti tra i 2 contender.

Alto