F. Galli:"Locateli? E' destinato a crescere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079
Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, intervistato da TMW; ha parlato di Manuel Locatelli che non sta trovando molto spazio nel Milan. Ecco le dichiarazioni:"Ha avuto un importante periodo di crescita, ora è alle prese con un momento di assestamento. Fino ad ora abbiamo visto il centrocampista di quantità ma lui ha soprattutto qualità. E' un ragazzo destinato a crescere, le sue potenzialità sono ancora inespresse".

Reaction score
285
più che altro vorrei capire quale è il ruolo di loca...regista o mezz'ala???

Reaction score
1,174
più che altro vorrei capire quale è il ruolo di loca...regista o mezz'ala???

mediano nei centrocampi a 2: 442, 4231, 343.. non ha i piedi del regista e non ha le doti offensive e velocità per fare la mezzala. è un ottimo incontrista

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, intervistato da TMW; ha parlato di Manuel Locatelli che non sta trovando molto spazio nel Milan. Ecco le dichiarazioni:"Ha avuto un importante periodo di crescita, ora è alle prese con un momento di assestamento. Fino ad ora abbiamo visto il centrocampista di quantità ma lui ha soprattutto qualità. E' un ragazzo destinato a crescere, le sue potenzialità sono ancora inespresse".

Parole di circostanza

Vendere

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Io lo venderei subito. Fa errori clamorosi di continuo. Non errori normali, errori gravissimi che possono costare una partita

Reaction score
2,748
E' un ragazzo di grande prospettiva che andrebbe valutato in prestito secco (magari anche biennale) in qualche società tipo Udinese o Atalanta. Ha bisogno di giocare con continuità, nessun giovane cresce senza calcare il campo e aumentare stima e sicurezza nei propri mezzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto