F. GallI:"Fonseca ottiene risultati e sa lavorare coi giovani".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Il solito Filippo Galli, questa volta intervistato da Sky. Emittente oggi on fire sulle dichiarazioni su Fonseca:"Credo che ci sia una società che faccia le proprie considerazioni per scegliere l'allenatore. Fonseca è un allenatore che ha ottenuto risultati e ha saputo lavorare coi giovani. Ha vissuto due stagioni a Roma, nella prima ha fatto anche bene. Credo che possa prendere l'eredità di Pioli. Il mercato? Mi aspetto che il Milan torni a essere protagonista assoluto. Rinforzi? Credo una punta da doppia cifra sia necessaria, poi forse un centrocampista e un difensore centrale. Lasciamo alle persone di mercato che hanno le competenze necessarie"


Galli_DAN6479-e1694001922657.jpg
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,389
Reaction score
2,472
Il solito Filippo Galli, questa volta intervistato da Sky. Emittente oggi on fire sulle dichiarazioni su Fonseca:"Credo che ci sia una società che faccia le proprie considerazioni per scegliere l'allenatore. Fonseca è un allenatore che ha ottenuto risultati e ha saputo lavorare coi giovani. Ha vissuto due stagioni a Roma, nella prima ha fatto anche bene. Credo che possa prendere l'eredità di Pioli. Il mercato? Mi aspetto che il Milan torni a essere protagonista assoluto. Rinforzi? Credo una punta da doppia cifra sia necessaria, poi forse un centrocampista e un difensore centrale. Lasciamo alle persone di mercato che hanno le competenze necessarie"


Galli_DAN6479-e1694001922657.jpg
ma quali competenze? il mercato lo fa un bimbominkia che fino a pochi anni fa giocava a football manager.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,056
Reaction score
2,597
Il solito Filippo Galli, questa volta intervistato da Sky. Emittente oggi on fire sulle dichiarazioni su Fonseca:"Credo che ci sia una società che faccia le proprie considerazioni per scegliere l'allenatore. Fonseca è un allenatore che ha ottenuto risultati e ha saputo lavorare coi giovani. Ha vissuto due stagioni a Roma, nella prima ha fatto anche bene. Credo che possa prendere l'eredità di Pioli. Il mercato? Mi aspetto che il Milan torni a essere protagonista assoluto. Rinforzi? Credo una punta da doppia cifra sia necessaria, poi forse un centrocampista e un difensore centrale. Lasciamo alle persone di mercato che hanno le competenze necessarie"


Galli_DAN6479-e1694001922657.jpg


Ancora con sti giovani, l'unico che abbiamo è motozappa. Sono rimasti a 3/4 anni fa.
Comunque si vedono le veline, dicono tutti le stesse cose, anche i non giornalai.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,022
Reaction score
1,925
Veline veline e ancora veline. Come se la gente non avesse aperto gli occhi ormai. Giusto lacché zummati o tuitteroli al guinzaglio possono crederci.
Serviva un allenatore top, e a seguire, punta forte, la riserva della punta., un paio di centrocampisti forti, uno che panchini Calabria, un terzino sinistro titolare (tanto si è capito che Theo se ne va), servirebbe anche un centrale di difesa. E non c'è un ds competente per questo compito. E infatti hanno iniziato da un allenatore da piazzamento.
 
Ultima modifica:
Alto
head>