Dicono che l'obiettivo minimo sarebbe la qualificazione in CL.
Ma siamo realisti.
Il quarto posto mi sembra l'obiettivo massimo.
Anzi, ad oggi, 26 giugno, forse sarà colpa del record di caldo registrato in Belgio, o sarà semplicemente colpa di quello che sta combinando Cardinale, ma il quarto posto mi sembra proprio un miraggio.