F.Fazio:"Basta a farmi la guerra"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Fazio Fabio al Fatto Quotidiano:

"Adesso basta: parlo poco, ogni due anni, ma la norma 'anti-Fazio' approvata dal Cda mi obbliga a dire la mia

Trovo ogni limite superato.
Qui entriamo nel campo dell'inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali né precedenti. Adesso basta
tutto è cominciato tre anni fa quando ero già serenamente avviato altrove e la Rai mi chiese di restare.
Mi scappò detto che la politica non doveva più entrare nella tv.
Da allora iniziò la guerra, perché quella mia frase fu letta come una questione personale.

Uno stillicidio continuo, un linciaggio senza eguali né giustificazioni

Quando sono rimasto, l'intento dell'azienda era di portarmi su Rai1, un po' quello che aveva anticipato Freccero, definendo Che tempo che fa 'il più bel programma di Rai1' quand'ero ancora a Rai3
Su Rai1 abbiamo coperto dalle 20.30 a mezzanotte per un costo a puntata di 300mila euro per la mia società, più 100mila di costi generali Rai
di solito in quella fascia va una fiction di due ore, a una media di 750mila euro l'ora

Prima del mio arrivo Rai1 faceva in media il 15,19%: con me il 16,3 il primo anno e il 15,49 il secondo.
Ma solo nel 2018-'19 ho subìto 120 attacchi dall'ex ministro dell'Interno. Anzi, per l'esattezza sono 123
;
se vieni attaccato dal capo del Viminale, hai una vita normale e due figli da portare a scuola, non sai mai chi sono i seguaci del ministro.
123 attacchi, 123 silenzi dalla RAI. E dopo due anni il trasloco su Rai2.
Non è una coincidenza: mai avuto il numero di telefono del direttore di Rai1 (Teresa De Santis, ndr); forse non è chiaro, ma sono uscite notizie false, han ribaltato i costi di produzione attribuendomeli come guadagni: i 400mila euro diventavano uno stipendio da 12 milioni l'anno per 4 anni

S'è mossa persino l'Anac.
poi la Corte dei Conti ha dimostrato che il programma costa meno della metà di qualunque altro varietà della stessa fascia oraria.
In ogni caso sono scelte editoriali, per me legittime, ma la 'norma anti-Fazio' no.
E non basta: hanno chiesto a tutti di ridursi il compenso, e ho accettato. Solo io, però.
Sono stufo di dovermi difendere per il mio lavoro.
Anche perché mi dicono che il mio programma è interamente coperto dalla pubblicità: ho chiesto i dati, invano.
Ma il listino Sipra dà gli spot durante 'Che tempo che fa' a 50mila euro ogni 15 secondi, e io ne ho 18 minuti".

E le critiche di Anzaldi? "Mai conosciuto, non saprei neanche riconoscerlo per strada; trovo strano, per essere gentili, che visto il suo mestiere (è commissario della Vigilanza Rai, ndr) dovrebbe conoscere bene la situazione, eppure è un continuo"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
ehilà,il "fratacchione" (cit.) Fazio Fabio mostra le grinfie

ha segnato sul calendario gli attacchi di salvini: 123
chissà se fosse durato cinque anni il governo giallo-verde se sarebbe arrivato ad un migliaio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Con lui Rai 1 veniva superato da Paperissima Sprint, che da quando hanno messo Amadeus pure alla domenica con I Soliti Ignoti è tornata a fare share miseri. Basta questo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Aridaje con 'sto Salveenee.

Ma Cristo Santo facciamolo fuori, una volta per tutte, questo Satana maledetto, così il mondo ritornerà ad essere un Eden.

Mammia mia, che ossessione delirante. Insopportabile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,717
Reaction score
3,317
Fazio Fabio al Fatto Quotidiano:

"Adesso basta: parlo poco, ogni due anni, ma la norma 'anti-Fazio' approvata dal Cda mi obbliga a dire la mia

Trovo ogni limite superato.
Qui entriamo nel campo dell'inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali né precedenti. Adesso basta
tutto è cominciato tre anni fa quando ero già serenamente avviato altrove e la Rai mi chiese di restare.
Mi scappò detto che la politica non doveva più entrare nella tv.
Da allora iniziò la guerra, perché quella mia frase fu letta come una questione personale.

Uno stillicidio continuo, un linciaggio senza eguali né giustificazioni

Quando sono rimasto, l'intento dell'azienda era di portarmi su Rai1, un po' quello che aveva anticipato Freccero, definendo Che tempo che fa 'il più bel programma di Rai1' quand'ero ancora a Rai3
Su Rai1 abbiamo coperto dalle 20.30 a mezzanotte per un costo a puntata di 300mila euro per la mia società, più 100mila di costi generali Rai
di solito in quella fascia va una fiction di due ore, a una media di 750mila euro l'ora

Prima del mio arrivo Rai1 faceva in media il 15,19%: con me il 16,3 il primo anno e il 15,49 il secondo.
Ma solo nel 2018-'19 ho subìto 120 attacchi dall'ex ministro dell'Interno. Anzi, per l'esattezza sono 123
;
se vieni attaccato dal capo del Viminale, hai una vita normale e due figli da portare a scuola, non sai mai chi sono i seguaci del ministro.
123 attacchi, 123 silenzi dalla RAI. E dopo due anni il trasloco su Rai2.
Non è una coincidenza: mai avuto il numero di telefono del direttore di Rai1 (Teresa De Santis, ndr); forse non è chiaro, ma sono uscite notizie false, han ribaltato i costi di produzione attribuendomeli come guadagni: i 400mila euro diventavano uno stipendio da 12 milioni l'anno per 4 anni

S'è mossa persino l'Anac.
poi la Corte dei Conti ha dimostrato che il programma costa meno della metà di qualunque altro varietà della stessa fascia oraria.
In ogni caso sono scelte editoriali, per me legittime, ma la 'norma anti-Fazio' no.
E non basta: hanno chiesto a tutti di ridursi il compenso, e ho accettato. Solo io, però.
Sono stufo di dovermi difendere per il mio lavoro.
Anche perché mi dicono che il mio programma è interamente coperto dalla pubblicità: ho chiesto i dati, invano.
Ma il listino Sipra dà gli spot durante 'Che tempo che fa' a 50mila euro ogni 15 secondi, e io ne ho 18 minuti".

E le critiche di Anzaldi? "Mai conosciuto, non saprei neanche riconoscerlo per strada; trovo strano, per essere gentili, che visto il suo mestiere (è commissario della Vigilanza Rai, ndr) dovrebbe conoscere bene la situazione, eppure è un continuo"

Uhe Uhe Uhe...mi attaccano!!!

Magari se facessi il tuo lavoro seriamente, con imparzialità saresti apprezzato da tutti..invece siccome sei un Fazioso di m....da e usi la RAI per fare propaganda politica dovresti capire che chi attacchi poi ti attacca a sua volta..

Prendi le tue cose, prenditi quella svedese inutile e la racchia che fa ridere soli i sordi o i ric0gli0niti come te e vattene a LA7 che sono stufo di pagare il tuo stipendio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,873
Aridaje con 'sto Salveenee.

Ma Cristo Santo facciamolo fuori, una volta per tutte, questo Satana maledetto, così il mondo ritornerà ad essere un Eden.

Mammia mia, che ossessione delirante. Insopportabile.

Prima il Male dell'Italia era Berlusconi, secondo la sinistra, senza di lui l'Italia sarebbe stato l'Eden. Ora per la sinistra è Salvini, senza di lui l'Italia sarebbe il TOP. L'Italia è in sprofondo da fine anni novanta. Nel mentre ci sono stati governi Berlusconi, governi Prodi, governi D'Alema, Governi Monti ecc ecc ma mi pare che il risultato non cambia. Alla sinistra serve il nemico unico se no la loro "alleanza" sarebbe già morta da un sacco di tempo. Sono una ammasso di partiti che in comune non hanno nulla se non il Nemico: prima Berlusconi ora Salvini.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Prima il Male dell'Italia era Berlusconi, secondo la sinistra, senza di lui l'Italia sarebbe stato l'Eden. Ora per la sinistra è Salvini, senza di lui l'Italia sarebbe il TOP. L'Italia è in sprofondo da fine anni novanta. Nel mentre ci sono stati governi Berlusconi, governi Prodi, governi Dalema, Governi Monti ecc ecc ma mi pare che il risultato non cambia. Alla sinistra serve il nemico unico se no la loro "alleanza" sarebbe già morta da un sacco di tempo. Sono una ammasso di partiti che in comune non hanno nulla se non il Nemico: prima Berlusconi ora Salvini.

Ma assolutamente. Ma io mi meraviglio di come la gente si sia fatta fare il lavaggio del cervello a livello così profondo. Un vero e proprio "inception".

Conosco, purtroppo, elementi che affermano tranquillamente e senza nessuna vergogna che seguono solo le ideologie e l'informazione di regime, e tutto il resto è falso. Questo è il vero pensiero fascista al 100%. Coscientemente e con convinzione.

La follia cosmica.
 
Alto
head>