Everton:"Non sono deluso. Offerta non soddisfacente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,647
Il brasiliano Everton, obiettivo del Milan, ha parlato del mercato appena concluso e del fato che sia rimasto al Gremio. Ecco le dichiarazioni:"Non sono rimasto deluso, al contrario.Quando me ne andrò vorrà dire che sarà una cosa buona per me e per il club, l'offerta non ha soddisfatto entrambe le parti. Non penso che debba essere ansioso, tutto arriva nel momento giusto".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,298
Spesso questi giocatori sudamericani rimangono ostaggi del cartellino a metà tra club e vari fondi di speculazione, tutti vogliono mangiare...e pure tanto.

Reaction score
16
Il brasiliano Everton, obiettivo del Milan, ha parlato del mercato appena concluso e del fato che sia rimasto al Gremio. Ecco le dichiarazioni:"Non sono rimasto deluso, al contrario.Quando me ne andrò vorrà dire che sarà una cosa buona per me e per il club, l'offerta non ha soddisfatto entrambe le parti. Non penso che debba essere ansioso, tutto arriva nel momento giusto".

Credo che se il Milan volesse puntare ancora su Everton come rinforzo offensivo, nella sessione invernale di mercato la trattativa sarà molto più fattibile rispetto a questa sessione estiva, il fatto può risiedere nel fatto che la Copa Libertadores di quest'anno è la più ricca mai avuta in termini di premi, potrebbe fruttare al club vincitore quasi 25 milioni di euro e privarsi dell'elemento fondamentale della squadra nel mezzo della competizione sarebbe stata una perdita insostituibile(al momento il Gremio è arrivata fino in semifinale contro il Flamengo), solo a fronte di un offerta irrinunciabile il club sarebbe stato disposto a privarsi di lui.

Al termine

Alto