Everton - Milan si complica. Prezzo troppo alto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin

Deulofeu invece costa 30 mln molto poco trattabili.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

io mi chiedo ma che li sondano a fare questi giocatori se sanno di non poter/voler spendere?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Magari riusciamo a riprendere Cerci sulla destra...sempre se riusciamo a contrastare la potenza dell'Ankaragücü...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
io mi chiedo ma che li sondano a fare questi giocatori se sanno di non poter/voler spendere?

Ma infatti il ragionamento alla base che fai è quello corretto.

Oramai è palese che il Milan lo stia trattando e loro sono disposti a venderlo, troveranno un accordo.

E' come se io andassi a trattare l'acquisto di un Ferrari senza sapere che non me lo posso permettere. Ha senso ? no.

Se lo trattano sanno già che se lo possono permettere, il resto è poesia.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,735

Oramai è palese che il Milan lo stia trattando e loro sono disposti a venderlo, troveranno un accordo.

E' come se io andassi a trattare l'acquisto di un Ferrari senza sapere che non me lo posso permettere. Ha senso ? no.

beh beh beh....
non vorrei ricordarti i "caschi di banane".....perché negli anni ci siamo dovuti sciroppare anche ste cose..... :p
sicuramente non sarà questo il caso.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
beh beh beh....
non vorrei ricordarti i "caschi di banane".....perché negli anni ci siamo dovuti sciroppare anche ste cose..... :p
sicuramente non sarà questo il caso.....

Va beh ma li parliamo del 70enne cravatta gialla che faceva finta di trattare in brasile solo per star10/12 giorni la con la moglie Brasiliana.

Lasciamo perdere " il suonatore di citofoni" che mi sale il nervoso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

C'era da aspettarselo, visto che dobbiamo vendere anche la credenza di Yonghong Lì per tirare avanti...

Igor91

Member
Reaction score
369

Ma infatti è così.... basterebbe un po di pazienza a volte.
I media fanno leva sull'isteria di noi tifosi italiani.

Alto