Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate se ho postato questo post, anche se calcio estivo spero sia una bella partita ....ma oltre alla partita, ha un valore per il calcio e per lo sport.
Eterna amicizia
Scusate se ho postato questo post, anche se calcio estivo spero sia una bella partita ....ma oltre alla partita, ha un valore per il calcio e per lo sport.
Eterna amicizia
Prenderemo gol come nulla fosse
Il divario tra noi e il benfica é assurdo
Scontento? No.
Eterna amistazede
Giochiamo con la seconda maglia(forse) ..... Non conta per me il risultato, conta per me la passione, la grinta, l'impegno dei giocatori..
Che siano scarponi che siano campioni sempre e comunque rispetto alla maglia che indossano
Mi hanno accontentato, ma spero dal prossimo anno fdi vedere sponsor che abbiano un logo diverso dal rosso.
La S di di suzuki non si puó vedere.
Ok stiamo perdendo
Mando il mio C.V. alle varie televisioni italiane .... Sentire un cronista de La7 (stessa proprietà del toro) maglia di ispirazione argentina.
Ma ti pagano o lavori gratis? Questo per evitare insulti e ban
La seconda maglia del toro per eterna amicizia spesso e volentieri, ultimamente quasi sempre, é quella del River Plate. La fascia trasversale é granata al posto di rossa, come loro hanno spesso e volentieri come seconda maglia una divisa granata.
Ma se lavori in ambito sportivo vuoi studiare un po?
Noi lotteremo per una tranquilla salvezza, se andiamo a giocare contro il Benfica ci sarà un motivo? Non siamo al livello del Benfica. É un amichevole che ha un significato storico.
Fai la telecronaca ...... Studia per 20 minuti