Eurovision 2025: Lucio Corsi in gara per l'Italia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
La tv Spagnola era stata minacciata da questi dell'Euovision prima della finale se tiravano fuori Gaza e Palestina durante la diretta.. la tv Spagnola ha presentato una schermata con un messaggio.

Ma mi spiegate questi sionisti che ci fanno in questa manifestazione? Non sono europei .. la Russia lo è molto di più e la Russia è stata bannata da tutto. Pazzesco
Obiettivamente mettere di mezzo la politica è sempre di cattivo gusto (ma ormai sono anni che la mettono in mezzo, vedi pure Sanremo), però in questo caso ben vengano questi cortocircuiti visto che la Russia è stata fatta fuori nel silenzio generale.

Poi vabbè, a Putin non penso dispiaccia tanto visto come la pensa sul declino dell'Occidente (di cui l'Eurovision ne è la massima rappresentazione) :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,681
La tv Spagnola era stata minacciata da questi dell'Euovision prima della finale se tiravano fuori Gaza e Palestina durante la diretta.. la tv Spagnola ha presentato una schermata con un messaggio.

Ma mi spiegate questi sionisti che ci fanno in questa manifestazione? Non sono europei .. la Russia lo è molto di più e la Russia è stata bannata da tutto. Pazzesco

Israele a metà classifica snobbata dalle giurie è schizzata seconda con una marea di televoti comparsi dal nulla, mentre la Svizzera super favorita per il secondo posto ha preso inspiegabilmente 0 punti. :asd:

Israele diventa prima per UN SOLO PUNTO, tutto meticolosamente calcolato, poi al fotofinish ha vinto il gay austro-filippino perchè all'LGBTvision deve sempre vincere uno così, ma è stato tutto truccatissimo :asd:

Reaction score
3,151

Possono partecipare membri e associati dell'European Broadcasting Union (ad esempio partecipa l'Australia, in passato ha partecipato anche il Marocco).

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,144
Funziona che i televoti provenienti da un singolo paese assegnano punti ai 10 cantanti che han preso più televoti da quel paese stesso.
In pratica Svizzera (ma anche il Regno Unito) non son stati tra i 10 più votati al televoto in nessun singolo paese. Il più votato da quel paese prende 12 punti, il secondo 10 e gli altri a scalare.
Ad esempio il televoto italiano ha assegnato questi punti:
  • 12 punti – San Marino
  • 10 punti – Albania
  • 8 punti – Israele
  • 7 punti – Estonia
  • 6 punti – Ucraina
  • 5 punti – Svezia
  • 4 punti – Austria
  • 3 punti – Polonia
  • 2 punti – Grecia
  • 1 punti – Norvegia
Insomma non conta quanti voti prendi in totale ma solo quanti ne prendi più degli altri in quello specifico paese.
ecco...ho imparato qualcosa....e sono sempre più convinto che questo sistema è troppo sbilanciato....in questo modo il voto dei telespettatori è troppo ridimensionato e se un cantante ottiene un plebiscito, non ne beneficia....mah

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,144
Israele a metà classifica snobbata dalle giurie è schizzata seconda con una marea di televoti comparsi dal nulla, mentre la Svizzera super favorita per il secondo posto ha preso inspiegabilmente 0 punti. :asd:

Israele diventa prima per UN SOLO PUNTO, tutto meticolosamente calcolato, poi al fotofinish ha vinto il gay austro-filippino perchè all'LGBTvision deve sempre vincere uno così, ma è stato tutto truccatissimo :asd:
è tutto truccao....membri lgbt e votazioni

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,144
Dovrebbe essere il pervertito che ha vinto lo scorso anno con la gonna. Talmente woke, che non esibiva nemmeno la bandiera del suo paese ma quella """neutra""". Roba da calci nel sedere, altro che applausi.
quello ha seri problemi....deve andare da uno bravo.....con outfit femminile (trucco, tacchi,...) e pacco inesistente (lo ha notato mia moglie)....io rabbrividivo al solo pensiero)

Alto