Europee: chi voterete?

Chi voterete?

• Votanti
    33
Reaction score
10,240
comunque sarebbe ora di votare Partiti Europei, che si presentano ai cittadini dell' Unione Europea e non partiti nazionali. Questa la mia idea. L' Europa o fa un governo Europeo oppure finisce, non si possono fare le cose a metà. Abbiamo una stessa moneta e non abbiamo un governo e una unione fiscale.

juventino

New member
Reaction score
68
comunque sarebbe ora di votare Partiti Europei, che si presentano ai cittadini dell' Unione Europea e non partiti nazionali. Questa la mia idea. L' Europa o fa un governo Europeo oppure finisce, non si possono fare le cose a metà. Abbiamo una stessa moneta e non abbiamo un governo e una unione fiscale.

Il governo europeo esiste già e si chiama Commissione Europea; ed ha già maggiori poteri dei patetici governi che succedono in Italia.

The P

Senior Member
Reaction score
1,143
Ma chi vota Lega posso sapere cosa si aspetta?

Dopo questi mesi di governo gialloverde sappiamo bene quello che (di sbagliato?) hanno fatto M5S, ma sinceramente la Lega mi pare non abbia fatto ne proposto nulla. Sono li a scaldare poltrone, o sbaglio?

Forse non avete capito che se non agiamo l'Italia in breve tempo sarà una colonia di qualche stato estero che verrà a "salvarci".

The P

Senior Member
Reaction score
1,143

bravissimo.

Sopratutto perché adesso andiamo a confrontarci con superpotenze come Cina, Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Russia. I singoli stati Europei non possono reggere il confronto, ci vuole un Europa unita, che ci piaccia o meno.

Alto