Europee: chi voterete?

Chi voterete?

• Votanti
    33

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Per chiarirsi genericamente le idee sui vari temi, potete provare Euandi.
Digitate Euandi 2019 su Google e rispondete alle domande. Poi pesate l'importanza che hanno per voi certi argomenti.
Vi verrà calcolato il grado di affinità coi partiti.

Fatto:

FDI 80%
Lega 77%
FI 68%
M5S 55%
PD 48%
La Sinistra 43%
+Europa 40%

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
???? che??? voti x Europa x cambiare Governo in Italia ?
qui non ci siamo... non dare retta alle cavolate di un vecchio che ha rischiato la vita già 2 volte
Nelle elezioni europee è molto difficile votare "pensando all'Europa" visto che vanno a votare quasi trenta Stati, praticamente tutti con sistema proporzionale, e quindi è difficile sapere come saranno le convergenze per la futura maggioranza che eleggerà la commissione.
A me non dispiacerebbe una maggioranza formata da popolari, sovranisti e conservatori, purtroppo essendo le elezioni "europee" i vari partiti europei hanno differenze colossali al proprio interno sulla base delle sensibilità nazionali, tanto per dire in Italia e Ungheria i popolari (Berlusconi e Orban) hanno detto di voler provare l'alleanza con i sovranisti, mentre la Merkel (popolare pure lei) rifiuta nettamente :asd:

Tanto vale votare in base alle sensibilità nazionali e fare il numero massimo possibile di seggi al proprio partito di riferimento, tanto sarà un voto poi quasi sicuramente tradito :asd:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Per chiarirsi genericamente le idee sui vari temi, potete provare Euandi.
Digitate Euandi 2019 su Google e rispondete alle domande. Poi pesate l'importanza che hanno per voi certi argomenti.
Vi verrà calcolato il grado di affinità coi partiti.

Mio risultato:
Lega 75
Forza Italia 74
Fratelli d'Italia 71
M5s 52
Pd 47
+Europa 42
Sinistra 38

Questi test vanno comunque presi per le pinze, domande del tipo "vorresti un sistema di intelligence europea ?" (il senso della domanda era quello) sono troppo vaghe, è ovvio che sarebbe bello, però almeno ditemi come vorreste realizzarlo per valutare, messo così significa poco :asd: e questo era solo un esempio, vale per tutte le 22 domande

Simonic

New member
Reaction score
3
80% Fratelli d'Italia

Corrisponde alla mia intenzione di voto.

Oggi votare FdI significa votare contro l'attuale governo e contro l'Europa di oggi, ovvero quella della finanza e dei burocrati.

La scelta è fin troppo semplice...

Reaction score
2,436
Il partito “bruciate la lega di quel razzista a cui da bambino hanno ribato il pupazzetto di zorro”

Reaction score
10,240
Mio risultato:
Lega 75
Forza Italia 74
Fratelli d'Italia 71
M5s 52
Pd 47
+Europa 42
Sinistra 38

Questi test vanno comunque presi per le pinze, domande del tipo "vorresti un sistema di intelligence europea ?" (il senso della domanda era quello) sono troppo vaghe, è ovvio che sarebbe bello, però almeno ditemi come vorreste realizzarlo per valutare, messo così significa poco :asd: e questo era solo un esempio, vale per tutte le 22 domande

il Mio:

+Europa 81
PD 67
La sinistra 54
Fi 53
M5S 52
Lega 43
FDL 41

Essendo europeista non mi stupisco di essere affine a +Europa

Alto