Europa League, quarti ritorno.18 aprile 2019. Il programma.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
45000 spettatori in sto stadio... il Napoli sì che ha bisogno di uno stadio nuovo, più che Milan e Inter.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Comunque io stavo pensando al mirabolante modello Arsenal... secondo me è una 'buona' squadra con giocatori pagati una vagonata di milioni per non vincere mai una fava... bah...
Il tutto avallato dal nostro Gazosa... il fuoriclasse degli AD

Reaction score
3,676
Mi chiedo come sia possibile che Orsato venga considerato un arbitro di livello.

Anche oggi in Eintracht-Benfica é stato un disastro totale.

Primo Gol del Eintracht in fuorigioco di un metro, sui 100 falli non fischiati, di cui alcuni erano da ammonizione netta. Come sempre con Orsato.

Reaction score
14,301
tanto va bene così anche se l'italia fa schifo...l'importante è che la juve sia la indisturbata e tutti si spippettino con lei. penalizziamo milan e inter che son le uniche che fanno qualcosa in europa... tanto sabato nell'uovo di pasqua c'è il 46° sul campo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,559
io non me lo spiego veramente,quest'arsenal non è nulla di che specie in trasferta.
sono arrivati scarichi nel momento decisivo,tanto possesso ma poca precisione ed idee confuse.
molto deluso da Carletto.
il napoli versione champions visto contro psg e liverpool era ben altra pasta,uscito dalla champions per differenza goal e poi non fa neanche una rete a questi zombie dei gunners.

Reaction score
14,301
io non me lo spiego veramente,quest'arsenal non è nulla di che specie in trasferta.
sono arrivati scarichi nel momento decisivo,tanto possesso ma poca precisione ed idee confuse.
molto deluso da Carletto.
il napoli versione champions visto contro psg e liverpool era ben altra pasta,uscito dalla champions per differenza goal e poi non fa neanche una rete a questi zombie dei gunners.

carlo si ha deluso rispetto al girone di CL. in effetti mi aspettavo però ad inizio stagione un napoli in gran calo rispetto allo scorso anno..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,442
pure il napoli ha fatto una bella stagione fallimentare.

mi chiedo ancora perchè ancelotti abbia accettato di finire lì.

Alto