Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Europa League, quarti ritorno.18 aprile 2019. Il programma.
Comunque io stavo pensando al mirabolante modello Arsenal... secondo me è una 'buona' squadra con giocatori pagati una vagonata di milioni per non vincere mai una fava... bah...
Il tutto avallato dal nostro Gazosa... il fuoriclasse degli AD
tanto va bene così anche se l'italia fa schifo...l'importante è che la juve sia la indisturbata e tutti si spippettino con lei. penalizziamo milan e inter che son le uniche che fanno qualcosa in europa... tanto sabato nell'uovo di pasqua c'è il 46° sul campo
io non me lo spiego veramente,quest'arsenal non è nulla di che specie in trasferta.
sono arrivati scarichi nel momento decisivo,tanto possesso ma poca precisione ed idee confuse.
molto deluso da Carletto.
il napoli versione champions visto contro psg e liverpool era ben altra pasta,uscito dalla champions per differenza goal e poi non fa neanche una rete a questi zombie dei gunners.
io non me lo spiego veramente,quest'arsenal non è nulla di che specie in trasferta.
sono arrivati scarichi nel momento decisivo,tanto possesso ma poca precisione ed idee confuse.
molto deluso da Carletto.
il napoli versione champions visto contro psg e liverpool era ben altra pasta,uscito dalla champions per differenza goal e poi non fa neanche una rete a questi zombie dei gunners.