Eto'o: "Onana più forte di Maignan".

Reaction score
1,087
Samuel Eto'o interviene nel quotidiano e stucchevole confronto tra Maignan ed Onana.
E decide di spararla subito molto grossa, alla Milano Footbal Week:

"Onana è più forte di Maignan. Non era molto convinto di venire all'Inter, gli ho consigliato di dire sì, e oggi sta per giocare una finale di Champions League."
Per me obanana è un cesso ambulante..non mi sentirei per niente sicuro con sto tizio oltretutto mi sembra che copra poco la porta proprio fisicamente..gli va bene che i nostri non trovano mai la porta ma un portiere scarso per me

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,454
Devono svegliarsi la nostra proprietà e la nostra dirigenza. L'onta che a me non va giù è la sconfitta contro dei semifalliti che cercano di rinforzare la squadra nonostante le difficoltà. I nostri invece sono 4 anni che non prendono un giocatore forte nel reparto avanzato. Dal post Leao, il nulla.
Chi perde in questo modo sta zitto e ultimamente abbiamo perso spesso contro di loro. Grave anche non aver rinforzato la squadra a gennaio, quando si potevano intravedere le avvisaglie di una crisi.

noi perdiamo e stiamo zitti, io ho silenziato tutto cio' che sui social mi puo' venire addosso dall'altra parte. Pagine ufficiali dell'inter, canale youtube. Persino silenziato gruppi whatsapp con miei amici interisti, archiviato singole chat, tolto notifiche. Io mi sto isolando. Pero' non posso venire su MW e leggere che Eto'o dice che Onana e' piu' forte di Maignan. Non vuole essere una critica per carita' ma e' un momento difficile, evitiamo di farci del male da soli pure qua dentro. Io non riporterei piu' le loro dichiarazioni. Non mi hanno mai interessato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,860
noi perdiamo e stiamo zitti, io ho silenziato tutto cio' che sui social mi puo' venire addosso dall'altra parte. Pagine ufficiali dell'inter, canale youtube. Persino silenziato gruppi whatsapp con miei amici interisti, archiviato singole chat, tolto notifiche. Io mi sto isolando. Pero' non posso venire su MW e leggere che Eto'o dice che Onana e' piu' forte di Maignan. Non vuole essere una critica per carita' ma e' un momento difficile, evitiamo di farci del male da soli pure qua dentro. Io non riporterei piu' le loro dichiarazioni. Non mi hanno mai interessato.
Le parole di Eto'o sono chiaramente di parte, essendo Onana un suo connazionale.
Per la nostra dirigenza sarà il caso di ricordare di prendere giocatori dello spessore del 10 che hai in avatar, altrimenti continueremo a prendere mazzate a ogni derby senza toccare palla.

Reaction score
2,876
idem, già da prima della partita. Una mia collega si è pure presa male che l'ho bloccata ahahah

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,454
Le parole di Eto'o sono chiaramente di parte, essendo Onana un suo connazionale.
Per la nostra dirigenza sarà il caso di ricordare di prendere giocatori dello spessore del 10 che hai in avatar, altrimenti continueremo a prendere mazzate a ogni derby senza toccare palla.

vuoi proprio fare il paragone? Facciamolo. Boban arriva nel 91 dalla Dinamo Zagabria, lo paghiamo una cifra importante, 10 miliardi di lire dell'epoca, circa 10 milioni attuali tenendo conto dell'inflazione. Boban, talento cristallino scoperto da Braida, fu mandato subito in prestito al Bari a farsi le ossa in Serie A, per poi venire a fare la diffenza da noi quasi da subito dal 92 in poi.

Abbiamo provato a fare la stessa cosa con CDK, sostituisci Bruges con la Dinamo e lui con Boban.. la differenza? Semplice, non hai piu' Braida.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,454
idem, già da prima della partita. Una mia collega si è pure presa male che l'ho bloccata ahahah

l'anno scorso su whatsapp bloccai tutti, anzi ero anche amministratore del gruppo storico degli amici, buttai fuori tutti e li riaggiunsi dopo Reggio Emilia :asd:

Per quest'anno ho trovato le impostazioni giuste su whatsapp e instagram e va da dio, non c'e' manco bisogno di bloccarli. Non vedo ne' notifiche di messaggi, ne storie su instagram. Nulla. Ovviamente loro continuano a tempestarmi quotidianamente :sisi:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,909
Samuel Eto'o interviene nel quotidiano e stucchevole confronto tra Maignan ed Onana.

"Onana è più forte di Maignan. Non era molto convinto di venire all'Inter, gli ho consigliato di dire sì, e oggi sta per giocare una finale di Champions League."
Questo primate può tranquillamente fare coppia con Cassano.
Una bella accoppiata di babbuini.

Reaction score
35,057
Comunque è una piaga questa roba. Il prezzo dei giocatori lo fanno quelli da fuori. Io non mi spiego come certi giocatori ( soprattutto quelli del altra sponda), hanno valori spropositati e vengono costantemente pompati continuamente. Prendiamo Mike, prima di arrivare al Milan aveva vinto uno scudetto al Lille da protagonista, da noi si è consacrato vincendo il suo scudetto consecutivo portandoci almeno 5-6 punti. Ma questo Onana cosa ha mai combinato di buono fino a ieri ? sarò matto io, ma coi piedi è abbastanza scarso, Maignan è in altra categoria, con le mani e bravo ma non mi sembra Buffon; magari sbaglio io
L'ha cresciuto nella sua scuola calcio, cosa vuoi che dica ?

Non fa proprio testo.
Onana ha il qi di un criceto.
Secondo me è stupido come una sedia.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,904

Lui è piu forte di weah.