Eto'o: "Onana più forte di Maignan".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Mi sa tanto di trollata dovuta all'eccitamento per il derby vinto. Queste cose dovrebbero gasarci, si spera...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Devono svegliarsi la nostra proprietà e la nostra dirigenza. L'onta che a me non va giù è la sconfitta contro dei semifalliti che cercano di rinforzare la squadra nonostante le difficoltà. I nostri invece sono 4 anni che non prendono un giocatore forte nel reparto avanzato. Dal post Leao, il nulla.
Chi perde in questo modo sta zitto e ultimamente abbiamo perso spesso contro di loro. Grave anche non aver rinforzato la squadra a gennaio, quando si potevano intravedere le avvisaglie di una crisi.
Leao preso da Boban,così,per non dimenticare.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,072
Reaction score
1,964
Samuel Eto'o interviene nel quotidiano e stucchevole confronto tra Maignan ed Onana.
E decide di spararla subito molto grossa, alla Milano Footbal Week:

"Onana è più forte di Maignan. Non era molto convinto di venire all'Inter, gli ho consigliato di dire sì, e oggi sta per giocare una finale di Champions League."
Questo qui diceva anche che era andato a giocare in russia per il progetto che aveva quella squadra sconosciuta
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,838
Reaction score
786
Samuel Eto'o interviene nel quotidiano e stucchevole confronto tra Maignan ed Onana.
E decide di spararla subito molto grossa, alla Milano Footbal Week:

"Onana è più forte di Maignan. Non era molto convinto di venire all'Inter, gli ho consigliato di dire sì, e oggi sta per giocare una finale di Champions League."
E miei capezzolini piccinini picció sono andati in Francia.
 
Alto
head>