Eto'o: "Onana più forte di Maignan".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,374
Samuel Eto'o interviene nel quotidiano e stucchevole confronto tra Maignan ed Onana.
E decide di spararla subito molto grossa, alla Milano Footbal Week:

"Onana è più forte di Maignan. Non era molto convinto di venire all'Inter, gli ho consigliato di dire sì, e oggi sta per giocare una finale di Champions League."

Allegati

• maiona-U400909388103adD--1081x611@Gazzetta-Web_375x281.jpg
    maiona-U400909388103adD--1081x611@Gazzetta-Web_375x281.jpg
    13.6 KB · Visite: 195
Ultima modifica di un moderatore:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,398
Samuel Eto'o interviene nel quotidiano e stucchevole confronto tra Maignan ed Onana.

"Onana è più forte di Maignan. Non era molto convinto di venire all'Inter, gli ho consigliato di dire sì, e oggi sta per giocare una finale di Champions League."
Sempre stato simpatico come un venditore di rose al ristorante

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577

Da sempre dimostra di avere il quoziente intellettivo di un bonobo. Torna a piangere per il razzismo Samuel ;)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Comunque è una piaga questa roba. Il prezzo dei giocatori lo fanno quelli da fuori. Io non mi spiego come certi giocatori ( soprattutto quelli del altra sponda), hanno valori spropositati e vengono costantemente pompati continuamente. Prendiamo Mike, prima di arrivare al Milan aveva vinto uno scudetto al Lille da protagonista, da noi si è consacrato vincendo il suo scudetto consecutivo portandoci almeno 5-6 punti. Ma questo Onana cosa ha mai combinato di buono fino a ieri ? sarò matto io, ma coi piedi è abbastanza scarso, Maignan è in altra categoria, con le mani e bravo ma non mi sembra Buffon; magari sbaglio io

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
A proposito di pazzi..
Per la prima volta in vita mia ho visitato uno dei forum di quelli la... ragazzi non diventate mai come gli interisti

Reaction score
5,538

Bevi di meno.