Estupinan è del Milan. Mercoledì a Milano.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,561
Innanzitutto benvenuto a Pervis.

Ora però lo battezziamo ed esorcizziamo con un aneddoto amarcord.

Era la vigilia del mondiale 2002 e l'Italia del trap si preparava all'esordio contro l'ecuador.
Non si è mai capito per quale motivo ma il ct era terrorizzato da tale de la cruz , terzino destro avversario, a tal punto che aveva avvertito tutti circa la sua pericolosità e gli aveva preparato tatticamente una gabbia, per sua stessa ammissione.

Sta di fatto che questo fantomatico de la cruz fu il nostro incubo per giorni perché la stampa ci marcio' e ci ricamo' sulle paure del trap.

Che dire ?
Speriamo questo Estupinan non spodesti de la cruz nei miei incubi del 'terzino ecuadoriano', stavolta dalle nostre fila e sulla corsia opposta.
Penso che il buon Trap abbia esagerato con De La Cruz per avere una via di fuga e così cambiare modulo.
Doni e Fiore in mezzo mi piacevano molto.
La difesa era una cosa assurda.
Davanti eravamo mostruosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,531
Sky: Estupinan è un nuovo giocatore del Milan. Scambio di documenti in corso. Domani, mercoledì, l'arrivo a Milano.

hq720.jpg
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,116
Sky: Estupinan è un nuovo giocatore del Milan. Scambio di documenti in corso. Domani, mercoledì, l'arrivo a Milano.

hq720.jpg
Furlani: "Ciao Jorge"
Mendes: "Ciao Jorginho, cosa posso fare per te?"
Furlani: "Abbiamo venduto Theo e non so chi prendere, tu hai qualcuno della tua scuderia da darci?"
Mendes: "Vedo cosa ho nella mondez.... ehm volevo dire dovrei avere qualche giocatore, aspetta faccio una telefonata, resta in attesa"

Mendes telefona al dirigente del Brighton: "Senti chi era quel terzino sinistro sempre rotto per cui cercavate un fesso che lo comprasse? Ho il fesso in attesa"
Dirigente Brighton: "Sí sí Estupinan, lo diamo via per 12 mln, pure qualcosa meno"

Mendes: "Ora lo dico subito al fesso"

Mendes riprende la telefonata con Fuffani: "Allora Jorginho, no te preoccupa, ti do Estupinan per 23 mln trattabili, ok? Ovviamente commissioni incluse"

Fuffani: "Ma è bravo questo qui? Non è che mi rifili un bidone? Sai che dopo Conceicao, Fonseca e Joao Felix sono rimasto un po' scottato".

Mendes: "Ma Jorginho, no te preoccupa. Questo è sano come un pesce, nessun inganno, fidati di ziu Jorge".

Reaction score
37,698
Furlani: "Ciao Jorge"
Mendes: "Ciao Jorginho, cosa posso fare per te?"
Furlani: "Abbiamo venduto Theo e non so chi prendere, tu hai qualcuno della tua scuderia da darci?"
Mendes: "Vedo cosa ho nella mondez.... ehm volevo dire dovrei avere qualche giocatore, aspetta faccio una telefonata, resta in attesa"

Mendes telefona al dirigente del Brighton: "Senti chi era quel terzino sinistro sempre rotto per cui cercavate un fesso che lo comprasse? Ho il fesso in attesa"
Dirigente Brighton: "Sí sí Estupinan, lo diamo via per 12 mln, pure qualcosa meno"

Mendes: "Ora lo dico subito al fesso"

Mendes riprende la telefonata con Fuffani: "Allora Jorginho, no te preoccupa, ti do Estupinan per 23 mln trattabili, ok? Ovviamente commissioni incluse"

Fuffani: "Ma è bravo questo qui? Non è che mi rifili un bidone? Sai che dopo Conceicao, Fonseca e Joao Felix sono rimasto un po' scottato".

Mendes: "Ma Jorginho, no te preoccupa. Questo è sano come un pesce, nessun inganno, fidati di ziu Jorge".
Praticamente Mendes è come lo zio dello sfasciacarrozze: trova sempre un pezzo per tutti.

Alto