Estupinan è del Milan. Mercoledì a Milano.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,560
Innanzitutto benvenuto a Pervis.

Ora però lo battezziamo ed esorcizziamo con un aneddoto amarcord.

Era la vigilia del mondiale 2002 e l'Italia del trap si preparava all'esordio contro l'ecuador.
Non si è mai capito per quale motivo ma il ct era terrorizzato da tale de la cruz , terzino destro avversario, a tal punto che aveva avvertito tutti circa la sua pericolosità e gli aveva preparato tatticamente una gabbia, per sua stessa ammissione.

Sta di fatto che questo fantomatico de la cruz fu il nostro incubo per giorni perché la stampa ci marcio' e ci ricamo' sulle paure del trap.

Che dire ?
Speriamo questo Estupinan non spodesti de la cruz nei miei incubi del 'terzino ecuadoriano', stavolta dalle nostre fila e sulla corsia opposta.
Penso che il buon Trap abbia esagerato con De La Cruz per avere una via di fuga e così cambiare modulo.
Doni e Fiore in mezzo mi piacevano molto.
La difesa era una cosa assurda.
Davanti eravamo mostruosi.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
729
Non so voi… ma io ho lo stesso feeling di quando sostituimmo Sheva con Ricardo Oliveira.

Spero tanto di sbagliarmi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530
Sky: Estupinan è un nuovo giocatore del Milan. Scambio di documenti in corso. Domani, mercoledì, l'arrivo a Milano.

hq720.jpg
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113
Sky: Estupinan è un nuovo giocatore del Milan. Scambio di documenti in corso. Domani, mercoledì, l'arrivo a Milano.

hq720.jpg
Furlani: "Ciao Jorge"
Mendes: "Ciao Jorginho, cosa posso fare per te?"
Furlani: "Abbiamo venduto Theo e non so chi prendere, tu hai qualcuno della tua scuderia da darci?"
Mendes: "Vedo cosa ho nella mondez.... ehm volevo dire dovrei avere qualche giocatore, aspetta faccio una telefonata, resta in attesa"

Mendes telefona al dirigente del Brighton: "Senti chi era quel terzino sinistro sempre rotto per cui cercavate un fesso che lo comprasse? Ho il fesso in attesa"
Dirigente Brighton: "Sí sí Estupinan, lo diamo via per 12 mln, pure qualcosa meno"

Mendes: "Ora lo dico subito al fesso"

Mendes riprende la telefonata con Fuffani: "Allora Jorginho, no te preoccupa, ti do Estupinan per 23 mln trattabili, ok? Ovviamente commissioni incluse"

Fuffani: "Ma è bravo questo qui? Non è che mi rifili un bidone? Sai che dopo Conceicao, Fonseca e Joao Felix sono rimasto un po' scottato".

Mendes: "Ma Jorginho, no te preoccupa. Questo è sano come un pesce, nessun inganno, fidati di ziu Jorge".

Reaction score
37,693
Furlani: "Ciao Jorge"
Mendes: "Ciao Jorginho, cosa posso fare per te?"
Furlani: "Abbiamo venduto Theo e non so chi prendere, tu hai qualcuno della tua scuderia da darci?"
Mendes: "Vedo cosa ho nella mondez.... ehm volevo dire dovrei avere qualche giocatore, aspetta faccio una telefonata, resta in attesa"

Mendes telefona al dirigente del Brighton: "Senti chi era quel terzino sinistro sempre rotto per cui cercavate un fesso che lo comprasse? Ho il fesso in attesa"
Dirigente Brighton: "Sí sí Estupinan, lo diamo via per 12 mln, pure qualcosa meno"

Mendes: "Ora lo dico subito al fesso"

Mendes riprende la telefonata con Fuffani: "Allora Jorginho, no te preoccupa, ti do Estupinan per 23 mln trattabili, ok? Ovviamente commissioni incluse"

Fuffani: "Ma è bravo questo qui? Non è che mi rifili un bidone? Sai che dopo Conceicao, Fonseca e Joao Felix sono rimasto un po' scottato".

Mendes: "Ma Jorginho, no te preoccupa. Questo è sano come un pesce, nessun inganno, fidati di ziu Jorge".
Praticamente Mendes è come lo zio dello sfasciacarrozze: trova sempre un pezzo per tutti.

Alto