Esterno destro: chi vorreste? Sogni e realtà..

Reaction score
1,174
Molti tifosi rossoneri, forse anche la maggioranza, ritiene che questa estate vada fatto un investimento economico sulla fascia destra per rinforzare la squadra.
A me se arriva uno qualsiasi di questi giocatori va benissimo, l'importante è aver goal e velocità nelle gambe.
Quindi vi chiedo chi vorreste?

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Ousmane Dembele (Barcellona)
- Moussa Diaby (leverkusen)
- Bailey (aston villa)
- Gelson Martins (monaco)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Sempre attuale

Reaction score
2,583
Stavo per aprire un topic uguale, poi ho visto che esiste questo.

Tra De Ketelaere, Lang e Zaniolo sembra che la società stia valutando profili che possano fare più ruoli. Ma mi sembra che ci sia un po' difficoltà nel trovare, oggi, un esterno destro puro o sbaglio?
Di quei tre ad esempio, nessuno è puramente un esterno destro. Forse lo è il solo Zaniolo? Ma anche lui è stato poi impiegato in altri ruoli. Gli altri due, se ho capito bene, lo hanno fatto pochissime volte.

Ma Berardi a parte, esiste un'ala destra pura, talentuosa, su cui potremmo fiondarci?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Serve uno che sappia saltare l'uomo e abbia gol e assist nelle gambe. Il nome lo lascio fare alla società, ma deve essere uno che può giocare in Europa.

Per prendere il Berardi di turno che in Europa vale zero tanto vale risparmiare il budget e tenersi Messias e Saelemakers.

Reaction score
14,301
Stavo per aprire un topic uguale, poi ho visto che esiste questo.

Tra De Ketelaere, Lang e Zaniolo sembra che la società stia valutando profili che possano fare più ruoli. Ma mi sembra che ci sia un po' difficoltà nel trovare, oggi, un esterno destro puro o sbaglio?
Di quei tre ad esempio, nessuno è puramente un esterno destro. Forse lo è il solo Zaniolo? Ma anche lui è stato poi impiegato in altri ruoli. Gli altri due, se ho capito bene, lo hanno fatto pochissime volte.

Ma Berardi a parte, esiste un'ala destra pura, talentuosa, su cui potremmo fiondarci?
effettivamente credo che ce ne siano pochi e quei pochi ovviamente costano cari.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Molti tifosi rossoneri, forse anche la maggioranza, ritiene che questa estate vada fatto un investimento economico sulla fascia destra per rinforzare la squadra.
A me se arriva uno qualsiasi di questi giocatori va benissimo, l'importante è aver goal e velocità nelle gambe.

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Bailey (aston villa)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Di sicuro so chi NON vorrei, ed è berardi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,882

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Bailey (aston villa)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Vanno bene tutti basta non Berardi..

overlord

Member
Reaction score
337
Adama Traorè ha le caratteristiche che cerchiamo....
Facciamo en plein Gestifute.

Reaction score
14,301
l'ho buttata li in un'altra discussione ma la ripeto qua che è più appropriato.
qualcuno conosce koita del salisburgo e che opinione ha di lui?
per chi non lo ha mai visto andatevi a vedere qualcosa.
per me quest'anno esplode e il prossimo è a lipsia al posto di nkunku venduto a peso d'oro.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
l'ho buttata li in un'altra discussione ma la ripeto qua che è più appropriato.
qualcuno conosce koita del salisburgo e che opinione ha di lui?
per chi non lo ha mai visto andatevi a vedere qualcosa.
per me quest'anno esplode e il prossimo è a lipsia al posto di nkunku venduto a peso d'oro.
Io l'ho guardato.
È un bel torello, ottimo dribbling, tiro secco, ottimi strappi.
Mi stupisce sinceramente non venga mai nominato, o almeno io non lo conoscevo. Da quel poco che ho visto sembra davvero interessante.
Però se ho visto bene gioca punta/ala sx.
Bello spunto comunque Will.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Vanno bene tutti basta non Berardi..
anche a me non piace per nulla, ma non vorrei che fosse il fascino dell'estero perchè altri nella lista sono prbabilmente meno forti o affidabili di berardi ma hanno un appeal maggiore

di contro, nella lista non c'è Doku che secondo me sarebbe una bella presa, in prospettiva, ma ti garastisce un quinto di assist e gol di berardi

Alto