Esonerato Montella. Panchina a Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,510
Col cavolo, l'Inda purtroppo ha una difesa che non prende gol da Fantozzi e un centravanti che la butta dentro, noi ce lo sogniamo.

l'inda come la chiami tu ha vinto partite che meritava di pareggiare e ha pareggiato partite che doveva perdere. Vincere aiuta a vincere, almeno cosi dicono. Ci sono stati momenti in cui icardi non segnava da agosto ma la partita veniva decisa o da un subentrante eder o da skriniar o da brozovic quando indovinava la giornata giusta

Reaction score
1,019
se a montella adesso bisogna pagare 3 anni di contratto mi sembra una scelta economicamente incomprensibile, spero (anzi sono quasi sicuro) che non sia così visto che non conosciamo gli esatti termini del contratto

Forse il prolungamento era legato alla zona Champions, magari stava una clausola che prendeva come riferimento il 31.12.2017.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,957
Adoro gattuso ma ho visto giocare (non-giocare sarebbe più corretto dire ) le sue squadre e devo dire che di idee calcistiche ne ha ben poche da proporre.
Spero evolva e si migliori perchè con lui si va a far la guerra, non a giocare a calcio.

Esatto. L'ho scritto anche io in altri commenti. Gattuso garantisce un certi tipo di approccio e di mentalità e, va riconosciuto, è bravissimo a motivare e compattare l'ambiente. L'anno scorso in B ha fatto miracoli per buona parte della stagione nella situazione disperata in cui era.

Ma dal punto di vista del gioco... finora è stata una tragedia. Ottima organizzazione difensiva, questo sì, ma poi nient'altro. Si fa a fare la guerra, come dici tu ;) Francamente non mi sembra nemmeno che abbiamo la rosa per un gioco del genere, anzi.

Reaction score
42,846
Dobbiamo rimontare minimo 10 punti a 2-3 squadre..siamo GIA' in guerra..solo un ebete ridacchiante non lo aveva capito e pensava di avere altri 7-8 mesi di lavoro davanti per i suoi schemi..

Non intendevo guerra nel senso di garra ma nel senso che con gattuso vedremo certemente mordente in campo ma non ci dobbiamo aspettare una fase propositiva programmata e fatta bene.
Montella comunque andava sollevato, su questo siamo tutti d'accordo credo.

A

Anguus

Guest
L'importante è che non ce lo confermino se dovesse raggiungere un 5 o 6 posto in campionato.

Reaction score
5
iachini sarebbe stato molto meglio... a palermo gattuso ha perso tutte le partite (e aveva dybala) ; iachini gli subentro' e fece il record dei punti in serie b...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto