Esonerato Mihajlovic. Ufficiale.

numero 3

Member
Reaction score
2,258
Non voglio parlare della malattia,parlo dell'allenatore.
Questi allenatori durano poco, l'avevo già scritto quando era l'allenatore del Milan, fa parte della schiera degli Juric Iachini Novellino Italiano Nicola allenatori che mettono tutto sulla grinta ardore e frenesia ma le squadre che allenano si scaricano presto non reggono questi ritmi con mister tutta grinta e poca tattica. Servono allenatori più capaci di variare il tema e non dei brutali urlatori da panchina.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
441
Spero possa trovare presto un’altra panchina

secondo me il campo gli dà parecchia energia

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io invece temo che sia stata purtroppo una scelta dettata più dalla situazione medica più che di campo

Secondo me semplicemente il povero Sinisa non ce la fa più.

In Milan-Bologna ero di fronte alla sua panchina, ha retto forse un tempo poi c'era il secondo allenatore a dare indicazioni.

Temo sia dovuta a motivi di salute.
Il Bologna gli ha fatto un favore ad esonerarlo continuando quindi a pagarlo.
probabilmente avete ragione voi, ma allora mi chiedo perchè non lo hanno detto chiaro e tondo (la società bologna in primis)? avrebbero fatto più bella figura, invece esonerandolo non si capisce se lo hanno fatto per un fatto tecnico o per la malattia ( io penso comunque che gli di scarsi risultati siano il reale motivo) alimentando speculazioni che non penso facciano bene ne al loro ambiente ne alla loro immagine, in giro su internet la maggior parte delle persone sta insultando la società (ingrati, meschini, ipocriti ecc...)

Reaction score
12,745
probabilmente avete ragione voi, ma allora mi chiedo perchè non lo hanno detto chiaro e tondo (la società bologna in primis)? avrebbero fatto più bella figura, invece esonerandolo non si capisce se lo hanno fatto per un fatto tecnico o per la malattia ( io penso comunque che gli di scarsi risultati siano il reale motivo) alimentando speculazioni che non penso facciano bene ne al loro ambiente ne alla loro immagine, in giro su internet la maggior parte delle persone sta insultando la società (ingrati, meschini, ipocriti ecc...)
Risultati scarsi prima causa,magari imputati al fatto che fa fatica a lavorare.

Licenziarlo per giusta causa fa brutto, lo paghi ma cambi allenatore.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Mi dispiace.

Mihajlovic per me è stato il miglior allenatore che abbiamo avuto dopo Allegri e prima di Pioli.

Alto