Esonerato Mihajlovic. Ufficiale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Secondo me semplicemente il povero Sinisa non ce la fa più.

In Milan-Bologna ero di fronte alla sua panchina, ha retto forse un tempo poi c'era il secondo allenatore a dare indicazioni.
Puo darsi sia cosi.
La sua è una situazione estrema purtroppo.
Non sappiamo neanche quali siano le sue reali condizioni.

Dispiace ovviamente. A me piace pure il personaggio. Come allenatore lo trovo un po' datato, ce ne sono di migliori per una realtà come Bologna.

Reaction score
12,222
Temo purtroppo che ci sia altro dietro la scelta tecnica.
Io Sinisa l'ho visto malissimo e, per triste esperienza con alcuni parenti in passato, quando i malati iniziano ad avere "quella faccia" di solito volano via in qualche mese.
Io chiaramente faccio i migliori auguri a Sinisa, che superi anche questa. Se qualcuno puo farcela è lui.
Forza mister.

Reaction score
12,745
Puo darsi sia cosi.
La sua è una situazione estrema purtroppo.
Non sappiamo neanche quali siano le sue reali condizioni.

Dispiace ovviamente. A me piace pure il personaggio. Come allenatore lo trovo un po' datato, ce ne sono di migliori per una realtà come Bologna.

Temo purtroppo che ci sia altro dietro la scelta tecnica.
Io Sinisa l'ho visto malissimo e, per triste esperienza con alcuni parenti in passato, quando i malati iniziano ad avere "quella faccia" di solito volano via in qualche mese.
Io chiaramente faccio i migliori auguri a Sinisa, che superi anche questa. Se qualcuno puo farcela è lui.
Forza mister.
Purtroppo quando un tumore torna la seconda volta, la situazione non è bella.
Ovviamente avrà le cure giuste e sarà seguito dai migliori.

Però condivido le vostre brutte sensazioni.

Reaction score
1,099
Per me meglio che si curi..dai è dimagrito a vista d occhio..
Capisco che il lavoro ti può svagare la mente ma prima di tutto la salute..
Poi se vogliamo parlare di calcio una piazza come Bologna merita di ambire ai primi 10 posti..

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Comunque la cosa che mi mette più tristezza è vedere Sinisa purtroppo spento. Spero in un miracolo chiaramente. Credo che il Bologna sia stato in difficoltà per tanto tempo perché questa situazione è troppo particolare

Alto