Esistono delle civiltà aliene?

Esistono gli alieni?

  • Si

    Voti: 26 86.7%
  • No

    Voti: 4 13.3%

  • Votanti
    30

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Bella Darren!!

non contesto minimamente che ci siano altre forme di vita molto evolute altrove, ma solo che sta storia che gli ammerigani hanno i dischi e i marziani nelle loro strutture mi fa un po' sorridere, mi sa tanto di scoop da quattro soldi anni '60

poi magari mi sbaglio...

Ah vabbè certo, che gli alieni abbiano visitato il nostro pianeta è tutta un altra cosa. Fatto che ritengo poco probabile.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ah vabbè certo, che gli alieni abbiano visitato il nostro pianeta è tutta un altra cosa. Fatto che ritengo poco probabile.

si però sai che strizza se un giorno ti svegli e mentre ti fai la barba te lo vedi fuori dalla finestra?

hahahahaaaaaa............
 
U

Underhill84

Guest
A meno che tutte le nostre teorie sulla vastità dell'universo siano totalmente sbagliate, esistono sicuramente altre forme di vita!! Il fatto poi che con le nostre conoscenze riteniamo impossibile viaggiare tra sistemi lontani, non è necessariamente la verità assoluta... dopotutto 6-700 anni fa si pensava che la terra era piatta e si ignorava l'esistenza delle americhe
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
l universo e' talmente grande che non potremo incontrare una razza aliena nemmeno con le navi alla star trek.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
tante volte penso....ma se ci fossero davvero altre forme di vita simili alla nostra e migliori?

tanto peggio dell' uomo nella gestione di un pianeta non può fare nessuno direi
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Si sottovaluta troppo il fatto che probabilmente venga tutto insabbiato.
Le conseguenze di una presa di coscienza di tale portate possono essere catastrofiche. Religione, politica, credenze, economia...tutto a farsi benedire.
Pensate veramente che gli ormai migliaia di avvistamenti siano frutto di immaginazione/allucinazione/effetti naturali?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Si sottovaluta troppo il fatto che probabilmente venga tutto insabbiato.
Le conseguenze di una presa di coscienza di tale portate possono essere catastrofiche. Religione, politica, credenze, economia...tutto a farsi benedire.
Pensate veramente che gli ormai migliaia di avvistamenti siano frutto di immaginazione/allucinazione/effetti naturali?

Beh io credo che se gli alieni volessero "presentarsi" ci riuscirebbero senza problemi :asd: non c'è insabbiamento che tenga.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pero bisogna mettersi nei panni degli alieni...Se un giorno l uomo avra la possibita di visitare pianeti con altre civilta magari inferiori tencologicamente cosa fareste?Vi presentate con un bel ''Ciaooo'' oppure osservate senza interagire?La cosa intelligente e' osservare senza interagire a mio parere.
 
Alto
head>