Eranio:"Il Milan può giocasela. Saele cresciuto più di tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Eranio:"Il Milan può giocasela. Saele cresciuto più di tutti".

L'ex rossonero Stefano Eranio a TMW:"Milan da scudetto? E' un periodo particolare e l'andamento di alcune squadre è dipeso dal Covid e da una mancata preparazione. Quindi è molto difficile dirlo. Credo che sia un campionato che sarà molto combattuto, le differenze si sono assottigliate. Metto sempre davanti l'Inter, che può fare meglio, e la Juve, che ha giocatori molto importanti. Pirlo sta provando ma ora dovrà trovare l'equilibrio giusto e i giocatori giusti per dare continuità di gioco e risultati. Il Milan è un mix di giovani ed elementi d'esperienza, ma soprattutto è diventato squadra. Può giocarsela".

"Chi è cresciuto di più? Saelemaekers neanche lo conoscevo e non credevo potesse fare così bene. Ha forza e qualità tecniche, ti da equilibrio. Leao, se riesce a fare quello che fa Saelemaekers dall'altro lato, potrebbe giocare dietro alla punta".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Su Salemakers sono d'accordo , ma deve crescere ancora molto, si incarta in alcune situazioni, non so in che ruolo giocasse in Belgio ma immagino che non avesse enorme confidenza con certe zone del campo, ad esempio ho notato che postura male il corpo in certe situazioni, perdendo possibilità di tiro anche comode, facendo lisci abbastanza brutti da vedere (ne ha fatto uno anche col Verona nel primo tempo al limite dell'area ma ne ricordo anche altri).
Se vuole diventare un giocatore importante deve assolutamente salire di livello e rapidamente, gli voglio bene è uno dei giocatori per cui provo piu' affetto perchè si vede che non ha numeri ma che si sbatte, ma noi milanisti siamo esigenti caro Sale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
alexis può e deve migliorare ancora a mio avviso sia tatticamente che tecnicamente....

Reaction score
1,703
Sono d’accordo su Saele. Rispetto alla scorsa stagione è migliorato molto.

Alto