Era meglio tenersi Seedorf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
Seedorf avrebbe fatto rendere questa rosa molto meglio, soprattutto a livello mentale!!

ma secondo voi c' è anche solo una minima speranza che possa tornare?

Ma non scherziamo, i ponti sono decisamente rotti tra le parti, però per assurdo se la proprietà lo richiamasse visto che è sotto contratto lui non potrebbe rifiutare, sarebbe obbligato a presentarsi altrimenti deve licenziarsi

aleslash

Member
Reaction score
5
Topic che verrà rialzato ogni settimana.
Grazie società, grazie """""" senatori"""""" del milan

Reaction score
587
Ridicolo che non gli hanno dato la possibilità di fare un anno dall'inizio dopo i risultati ottenuti. Comunque io rimpiango la mentalità ed il gioco che ha mostrato contro l'atletico all'andata e contro la Juve.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ridicolo che non gli hanno dato la possibilità di fare un anno dall'inizio dopo i risultati ottenuti. Comunque io rimpiango la mentalità ed il gioco che ha mostrato contro l'atletico all'andata e contro la Juve.

bisogna ringraziare il gruppo ABATE;ABBIATI;BONERA;MONTOLIVO;PAZZINI per averlo fatto fuori..

Reaction score
97
Inzaghi, è una bandiera del Milan e perciò per lui massima stima ma come allenatore non mi sta convincendo affatto. Troppo ossequioso della dirigenza e della proprietà. Mi sta facendo rimpiangere Seedorf. Voi cosa ne pensate?
ogni giorno che passa temo che lo rimpiangeremo sempre di più

Reaction score
18
lo hanno fatto figurare come il male del milan, mi sa' che lui aveva ragione su tutto...

Marchisio89

New member
Reaction score
0
Seedorf a differenza di Inzaghi non é uno Yes-Man, Inzaghi ce l'hanno messo lí proprio per quello e se lo cacciano prenderanno l'ennesimo yes-man. Il male del Milan é la dirigenza piú che altro.

Seedorf é stato trattato malissimo. Non se lo merita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto