Ma poi vorrei sapere a cosa gli servono. Forse per il test dei Caramba :fuma:
esjie Active member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,073 Reaction score 5 7 Settembre 2012 #11 mefisto94 ha scritto: Ma poi vorrei sapere a cosa gli servono. Clicca per allargare... Forse per il test dei Caramba
mefisto94 ha scritto: Ma poi vorrei sapere a cosa gli servono. Clicca per allargare... Forse per il test dei Caramba
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,567 Reaction score 3,979 7 Settembre 2012 #12 mefisto94 ha scritto: Vedo che il livello delle ice-discussioni empre più alto. E' giusto tutto quello scritto sopra, comunque é spiegato anche su wikipedia. Clicca per allargare... Per capire quello che c'e' scritto su wiki di matematica, ci vuole una laurea in astrofisica spaziale. Comunque son fuso; dopo mi leggo tutto con calma. Grazie a chi ha postato. - - - Aggiornato - - - esjie ha scritto: Forse per il test dei Caramba Clicca per allargare... Nahh, quste cose compreso trigonometria, radicali teoremi e mazzi vari solo all'accademia te li chiedono. Comunque mi serve per altro
mefisto94 ha scritto: Vedo che il livello delle ice-discussioni empre più alto. E' giusto tutto quello scritto sopra, comunque é spiegato anche su wikipedia. Clicca per allargare... Per capire quello che c'e' scritto su wiki di matematica, ci vuole una laurea in astrofisica spaziale. Comunque son fuso; dopo mi leggo tutto con calma. Grazie a chi ha postato. - - - Aggiornato - - - esjie ha scritto: Forse per il test dei Caramba Clicca per allargare... Nahh, quste cose compreso trigonometria, radicali teoremi e mazzi vari solo all'accademia te li chiedono. Comunque mi serve per altro