Epdemiologo:"Anni con mascherine e senza abbracci".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,552
No Toby, in Cina e Giappone mettono la mascherina da decenni quando stanno male. Una bellissima abitudine che sarebbe bene prendere anche da noi.

Quando un componente della famiglia sta male tutto il nucleo mette la mascherina per evitare che si infettino estranei.

Ah per forza stanno male (in Cina).
Hanno ogni roba cancerogena nell'aria.

499248580-064_MGZOOM.jpg

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Ah per forza stanno male (in Cina).

499248580-064_MGZOOM.jpg

Per quanto riguarda l'inquinamento io sono rimasto impressionato ( quando ho lavorato a Pechino ) dalla "pesantezza" dell aria. Non mi era mai successo di provare una cosa del genere, era come se fosse talmente inquinata che facevo fatica a respirarla.
Son stato li 12gg poi sono scappato, io non so come facciamo a viverci, tra l'altro una curiosità è che di Mercoledi pomeriggio pioveva sempre perchè era programmato dallo stato per ripulire.
In Cina fanno cose possibili solo da loro

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esattamente :asd: anche la carriola è consigliata perchè si mantengono le distanze

Eh si, manco il Cunnilingus puoi fare, per i profeti del Coviddi, se non sbaglio, tempi grami anche per i mangiatori di passera. :asd:

Si impiccassero tutti al primo lampione, per quanto mi concerne, sti profeti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,671
No Toby, in Cina e Giappone mettono la mascherina da decenni quando stanno male. Una bellissima abitudine che sarebbe bene prendere anche da noi.

Quando un componente della famiglia sta male tutto il nucleo mette la mascherina per evitare che si infettino estranei.

Lorenzo, detta così sembra che siamo noi degli zozzoni.

Sarà anche un bel sistema, ma sistematicamente le schifezze le producono e ce le spediscono loro. Noi in millenni non abbiamo mai adottato questo sistema e ce la siamo sempre cavata tutto sommato bene, a parte qualche caso patologico che è una eccezione e non la regola.

Non dico che facciamo bene noi e male loro, ma i nostri standard di igiene sono più che sufficienti. Inutile che si mettono le mascherine e poi ne fanno di cotte e di crude, non farmi dire altro.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
410
Se riusciremo a vaccinare i soggetti più a rischio di morte o di complicazioni causa Covid, poi gli altri torneranno a fare una vita più o meno normale, di certo non continueremo a vivere come dei lebbrosi per paura del Coviddi, una volta messe al sicuro le persone che dal Covid hanno più da temere.

Ancora un po’ altrimenti e, come ho già scritto, vorranno pure insegnarci come e in che posizioni trombare con le nostre compagne, sti infami.

che bello sentire la parola "Coviddi" ormai usata da tutti gli italiani per colpa della mia concittadina. Dopo Totò Schillaci mi sa che abbiamo esportato un altro fenomeno della linguistica.

comunque ste profezie fatte da sti esperti lasciano il tempo che trovano. Quando ne usciremo con i vaccini, le mascherine resteranno uno spiacevole ricordo e ci sarà un'esplosione di concerti stile Woodstock e di situazioni orgiastiche. spero e confido nel 2022 per spazzare via il periodo più buio dell'epoca recente, dopo un 2021 di assestamento.

la mascherina nei mezzi pubblici invece credo che sarà utile anche per la atavica questione alitosi.

Reaction score
860
L'epidemiologo Gianfranco Spiteri, intervistato da Repubblica, avverte:"Se avremo vaccini efficaci, non solo nei giovani ma anche negli anziani, abbastanza dosi per tutti e la disponibilità delle persone a vaccinarsi, nel prossimo anno faremo passi importanti per uscire dalla pandemia. Ma non penso che riusciremo ancora ad abbracciarci o a liberarci dalle mascherine. Questa è una pandemia da cui usciremo in tempi lunghi. Perchè in Asia la situazione è tornata normale?Dove il tracciamento soffre, le app che permettono di risalire ai contatti dei positivi sono molto utili. In Asia poi la popolazione è più abituata alle mascherine e forse meno propensa al contatto stretto per ragioni culturali".

Non vedo l' ora che tutti sti dottori tornino nelle fogne da cui sono usciti, questi vorrebbero rendere il mondo un enorme ospedale.
Gente alienata dalla realtà, che fuori dall' ospedale non sa nemmeno trovare la via di casa, che vuole insegnare come vivere.
Vorrebbero che questa situazione durasse più a lungo possibile per continuare a dettare legge, ma purtroppo per loro la gente normale ne ha le palle talmente piene che appena sarà passata la paura ricomincerà a vivere normalmente e le mascherine saranno soltanto un bruttissimo ricordo, per fortuna

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,671
Non vedo l' ora che tutti sti dottori tornino nelle fogne da cui sono usciti, questi vorrebbero rendere il mondo un enorme ospedale.
Gente alienata dalla realtà, che fuori dall' ospedale non sa nemmeno trovare la via di casa, che vuole insegnare come vivere.
Vorrebbero che questa situazione durasse più a lungo possibile per continuare a dettare legge, ma purtroppo per loro la gente normale ne ha le palle talmente piene che appena sarà passata la paura ricomincerà a vivere normalmente e le mascherine saranno soltanto un bruttissimo ricordo, per fortuna

Non quotato, alla prossima Partita del Cuore ci sarà la nazionale virologi.

Alto