EPAM: bar e pub aperti normalmente in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,288
Un bel tema.

Il discorso di Will lo capisco, vorrebbe far cessare le possibilità di contagio,
l'unico problema è l'attualità.

Mi spiego,
se fossero 30 persone avresti tranquillamente il controllo,
ma quando leggi che un turista croato è venuto a vedere Atalanta-Valencia e torna a casa positivo,
quando leggi che una lombarda parte e va a Palermo e risulta positiva,
e altri casi così, accetti la realtà basandoti sulla logica.

Questo coronavirus è e c'è, è reale e una realtà.

Inoltre,
fatico a vedere la differenza tra chi occupa 2 ore per andare a fare la spesa,
e chi per andare in un pub.
A prescindere da ciò che si fa, si interagisce in ogni caso.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Un bel tema.

Il discorso di Will lo capisco, vorrebbe far cessare le possibilità di contagio,

Mi spiego,
ma quando leggi che un turista croato è venuto a vedere Atalanta-Valencia e torna a casa positivo,

Inoltre,

Ma anche andare al lavoro, sono pochi i fortunati che possono farlo da casa

Reaction score
14,301
Non ho nulla contro di te ma non ti puoi permettere di parlare in questo modo alla gente, sei troppo arrogante, saccente e maleducato. Ma ci arrivi anche da solo, non credo tu sia una cattiva persona

1 penso che questo intervento sia completamente gratuito e fuori luogo. io non mi sono mai intromesso in discussioni tra altri utenti

2 i toni sono quelli del mio interlocutore, non penso siano peggio

3 sei qui da pochissimi giorni e hai già fatto almeno 2-3 interventi du questo tipo, magari conosci meglio la gente prima di giudicarla

4 secondo me sei contro il regolamento, non puoi permetterti di insultare la gente

tornando in tema, uno che mi viene a dire che si va a fare 2 o 3 birrette perchè non siamo in guerra per me non ha capito che c'è gente che ci rimarrà secca in questa situazione.
magari perchè mentre questo si fa le birrette prende il virus e poi contagia l'anziano (ma poi mica detto ancora che muoiano solo anziani) e questo povero innocente che prende tutte le precauzioni del caso ci lascia le penne perchè contrae il virus in coda alla cassa del supermercato. se fosse tuo padre magari? io ci penso molto ed è una situazione molto rischiosa.
se non pensi a queste situazioni per me non hai coscienza civile. se poi mi deridi pure mi incavolo. ma non mi pare di essere nel torto marcio.
se fai così in cina ti fucilano.
oggi la corea ha superato la cina come numero di contagiati. la cina ha saputo far fronte all'emergenza. un domani noi supereremo forse la corea e saremo in grado di far fronte al problema? di certo se arriveremo al collasso sarà colpa delle persone che non limitano all'essenziale le uscite.

tutto ciò lo dico perchè nessuno ha coscienza di con che abbiamo a che fare, questo virus è sconosciuto e i danni potranno non esserci come potranno essere gravi.

comunque chiudo perchè il tuo intervento non mi è piaciuto per niente.

Reaction score
14,301
Un bel tema.

Mi spiego,

Inoltre,

eh certo, ma purtroppo al lavoro ed al supermercato sei obbligato ad andarci, al bar no. per me questo fa una grossa differenza.

poi c'è gente che dice: io non ho paura e vivo normalmente... ok
mentre altra gente dice: ma va! chissenefrega! fa meno morti dell'influenza! se la prendo la squasso con l'antibiotico che sarà mai e ti da pure dello stupido (non mi riferisco a nessuno qui dentro).

mi sembra ci sia una grossa differenza anche nel modo di dire le cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto