EPAM: bar e pub aperti normalmente in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
se c'è da stare in casa 3 mesi si deve stare in casa 3 mesi... bastano 2 ore per beccarla e poi infettare altra gente. ci vuole responsabilità...

"ci andranno un sacco di zucche vuote"
"che idioti"
"se c'è da stare in casa 3 mesi si deve stare in casa 3 mesi"
"bastano 2 ore per beccarla"

Sei un medico?
Un politico o un esperto di comunicazioni?
Un tuttologo?
Approfondisci il tuo pensiero, visto che suggerisci sobriamente di restare chiusi in casa tutta la primavera.

Reaction score
14,301
"ci andranno un sacco di zucche vuote"
"che idioti"
"se c'è da stare in casa 3 mesi si deve stare in casa 3 mesi"
"bastano 2 ore per beccarla"

Sei un medico?
Un politico o un esperto di comunicazioni?
Un tuttologo?
Approfondisci il tuo pensiero, visto che suggerisci sobriamente di restare chiusi in casa tutta la primavera.

ma ci sei o ci fai scusa?

secondo te cosa ci vuole 1 mese per prendere un virus? lo sanno anche i cancelli che basta uno starnuto.

Reaction score
14,301
Punti di vista, io andrò a bermi 2-3 birre stasera, non siamo mica in guerra e credo che sia la giusta risposta all'allarmismo folle che è circolato negli ultimi giorni.

l'allarmismo c'è per colpa di gente senza cognizione civica come te che in momenti come questo se ne sbatte di tutto e va a bersi le birre, in palestra e cose così.
incredibilmente sono molto più coscienti del problema i cinesi e gli africani che gli italiani.
la maggior parte di noi se ne sbatte altamente come se tutto fosse inventato come in una favola e non contenti prende per il **** chi invece prova a comportarsi bene per se e per gli altri.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
l'allarmismo c'è per colpa di gente senza cognizione civica come te che in momenti come questo se ne sbatte di tutto e va a bersi le birre, in palestra e cose così.
incredibilmente sono molto più coscienti del problema i cinesi e gli africani che gli italiani.
la maggior parte di noi se ne sbatte altamente come se tutto fosse inventato come in una favola e non contenti prende per il **** chi invece prova a comportarsi bene per se e per gli altri.

Ok, resta chiuso, tanto una connessione ce l'hai ;)
Io delinquo uscendo di casa, che ti devo dire... mi manca la cognizione civica.

Reaction score
14,301
Ok, resta chiuso, tanto una connessione ce l'hai ;)
Io delinquo uscendo di casa, che ti devo dire... mi manca la cognizione civica.

purtroppo non delinqui ma in un paese serio nelle nostre condizioni lo faresti sicuramente. finchè non si sa ancora niente di questa faccenda non c'è da scherzare ne fare i furbi e i sarcastici.
il giappone ha chiuso le scuole e ha molti meno contagiati di noi.
noi stiamo seguendo la parabola della corea che sta seguendo poi quella della cina.

adesso son tutti a sbocciare perchè sembra tutto finito. appena muore uno di 35 anni vediamo le reazioni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
purtroppo non delinqui ma in un paese serio nelle nostre condizioni lo faresti sicuramente. finchè non si sa ancora niente di questa faccenda non c'è da scherzare ne fare i furbi e i sarcastici.
il giappone ha chiuso le scuole e ha molti meno contagiati di noi.
noi stiamo seguendo la parabola della corea che sta seguendo poi quella della cina.

adesso son tutti a sbocciare perchè sembra tutto finito. appena muore uno di 35 anni vediamo le reazioni.

In un Paese serio, te lo assicuro, uno che accusa a destra e a manca, fa il moralista e giudica spavaldamente il modus vivendi degli altri come fai tu, non godrebbe di alcuna attenzione. Cognizione civica o non.

E chiudo qua, non ne vale la pena continuare con te.

Reaction score
14,301
In un Paese serio, te lo assicuro, uno che accusa a destra e a manca, fa il moralista e giudica spavaldamente il modus vivendi degli altri come fai tu, non godrebbe di alcuna attenzione. Cognizione civica o non.

E chiudo qua, non ne vale la pena continuare con te.

parli completamente a vanvera. ti sei fatto troppe birrette.

ciao

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
[MENTION=4571]willcoyote85[/MENTION] la discussione l'ho letta bene o non avrei commentato, rimango della mia idea, mi tengo la rep negativa e se ti sei sentito insultato mi dispiace ma devi anche imparare che non puoi attaccare chiunque non condivida i tuoi pensieri. Ad ogni modo possiamo chiuderla qui, non vedo motivo per continuare su questi toni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto