Ennesima gaffe del PD

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Notizia di oggi,

Martini scrive su Facebook:

“Salvini si è riempito la bocca con la creazione del ministero della Disabilità, Ora che fa col suo complice Di Maio? Taglia del 10% il fondo per i disabili stanziato con il ‘Dopo di noi’. Ignobile. Il governo provveda subito al ripristino dei 10 milioni tagliati senza dare spiegazioni”

gli fa eco Ileana Argentin,
“È una vergogna. Dopo anni di lotte e battaglie per garantire il ‘lusso’ di morire ai genitori dei disabili gravi, oggi senza spiegazioni e con una passata di spugna si abbandonano i più deboli. Questo comportamento è ignobile e i giallo-verdi sono senza coscienza, altro che ministero della Disabilità”.

Poi Pietro Barbieri scrive:
“Una decisione che dopo anni di lotte, riporta indietro il Paese, lasciando di nuovo le famiglie di fronte all’istituzionalizzazione del proprio figlio”

Gli risponde più tardi Lorenzo Fontana, ministro della famiglia.:
“Il segretario Pd Martina attacca Salvini dicendo che il nostro governo ha tagliato il fondo per i disabili – scrive – In realtà a tagliare quei fondi è stato il governo Gentiloni, di cui Martina era ministro. Noi questi fondi stiamo cercando di incrementarli”

Immediato il ritiro dei post da parte degli esponenti piddini.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Già erano pronte le frasi strappa lacrime con le facce dei disabili in bianco e nero, SALVINI VERKONIAAAAAA11111
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma praticamente ogni giorno fanno figure allucinanti, per fortuna in prima pagina sul Fatto di oggi perchè è giusto risaltare che questi qua non sanno neanche quello che fanno.
Pessima figura veramente.
 
Alto
head>