- Reaction score
- 5
Hai ragione da vendere. Ci tengo a dirlo, a me non interessa nessun'altra donna tranne lei.
Il fatto è che sono due anni che ci giriamo attorno ma lei non mi ha mai detto di si, addirittura non so neppure se ci rivedremo...
L'inverno scorso frequentavo una, quando lei è ricomparsa nella mia vita ho lasciato perdere l'altra e lei è risparita con il risultato che sono rimasto ancora solo.
Io voglio solo lei ma finché non iniziamo a frequentarci seriamente non vorrei lasciar perdere tutte le altre per lei e poi lei sparisce.
Allora messa così è diversa...
Non so cosa tu hai fatto per lei, non conosco te e non so che tipa sia lei, ma io penso che le situazioni che si trascinano a lungo sono sempre deleterie. Almeno per come sono fatto io...
Io penso che quando ami una persona hai 2 possibilità: spalancare la porta e aprire totalmente, oppure... murare la porta per sempre. Lasciare lo spiraglio aperto non mi ha mai aiutato.
Nel corso della mia vita ho dovuto sempre fare il primo passo, ma ho sempre tentennato.. finchè ho incontrato la mia ragazza , con cui sto da 4 anni. Quando ho capito che era quella giusta me la sono presa con tutto me stesso.... come ho capito che era quella giusta? Si lasciava prendere . Non scappava da me, mi voleva. Era felice quando la rincorrevo dopo una litigata, mentre ci abbracciavamo mi sussurava all'orecchio "menomale che hai la forza di rincorrermi... morirei se mi lasciassi scappare".
Sai, ci sono tante persone che mi hanno deluso e tante di cui mi sono pentito di aver perdonato .... ma lei no.
Lei mi ha sempre restituito con gli interessi tutte le energie e le forze che impegnavo e impegno per sopportare ed imparare ad amare i suoi difetti.
Ma tu sai meglio di me cosa fare, solo una cosa... vivi la tua vita come se fossi la versione migliore di te stesso.