Endrick al Real da luglio 2024 per 72 mln di euro.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Papin pallone d’oro in panchina
De Napoli solo per toglierlo al Napoli
Eranio, Savicevic, Lentini, Donadoni, Simone, Serena, Van Basten, Massaro, Boban, gli altri olandesi e gli il blocco milanista
Ricordiamo i pagamenti - a parte - della squadra fuori busta
Nessuno lasciava il Milan perché nessuno pagava come il Milan, lasciamo stare per favore [..]

il giocare bene era il seme dello show business

75M non sono il costo del primo contratto di Zion

se intascano tanto e possono spendere, generare calcio spettacolare in CL allora non vedo scandali
l'unico paragone possibile col Milan di berlusconi è l'acquisto di Pato pagato una cifra enorme per l'epoca, 24 milioni, a 17 anni e se vogliamo el shaarawi. La maggior parte di quelli che hai elencato sono stati pagati relativamente poco o anche pochissimo e non parliamo di giovanissimi. Cosa c'entrino Serena Eranio Simone e altri mi sfugge...Solo in seguito si sono fatte spese pazze, per rui costa inzaghi nesta soprattutto...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Io non spendo niente, chi vuol capire capisca, e ne vado fiero.
Poi certo, se la partita la vuoi vedere in 4K, è un altro paio di maniche.
Questa è l'obiezione principale che mi sento muovere quando parlo di Scai, Dazn e compagnia.
Per me resta sempre un pallone che rotola su un campo, non un film con gli effetti speciali che o lo vedi con una certa qualità o sennò tanto vale che 2 ore le passi a fare altro...

Non è che non spendi niente.
Se guardi tramite streaming pirata semplicemente te la paghiamo noi 😀
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,109
Reaction score
15,364
Io non spendo niente, chi vuol capire capisca, e ne vado fiero.
Poi certo, se la partita la vuoi vedere in 4K, è un altro paio di maniche.
Questa è l'obiezione principale che mi sento muovere quando parlo di Scai, Dazn e compagnia.
Per me resta sempre un pallone che rotola su un campo, non un film con gli effetti speciali che o lo vedi con una certa qualità o sennò tanto vale che 2 ore le passi a fare altro...
:asd: :asd: :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
Mai sentito questo Endrick, quindi lo cerco su Google e vedo che è un 2006.

72 milioni.

E vabbè.


non è solo la cifra, ma che per due anni non l'avranno a disposizione.
si era sempre arrivati a lasciarlo massimo un anno nella squadra in cui milita
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
l'unico paragone possibile col Milan di berlusconi è l'acquisto di Pato pagato una cifra enorme per l'epoca, 24 milioni, a 17 anni e se vogliamo el shaarawi. La maggior parte di quelli che hai elencato sono stati pagati relativamente poco o anche pochissimo e non parliamo di giovanissimi. Cosa c'entrino Serena Eranio Simone e altri mi sfugge...Solo in seguito si sono fatte spese pazze, per rui costa inzaghi nesta soprattutto...
Per l'epoca erano cifre esorbitanti comunque. Avevamo acquistato palloni d'oro, l'acquisto di Gullit di allora è confrontabile a quello di Haaland oggi.
10 miliardi in quel periodo in cui ancora non si poteva contare sugli introiti derivanti dalle pay TV erano cifre enormi.
Con le pay TV poi è cambiato tutto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
l'unico paragone possibile col Milan di berlusconi è l'acquisto di Pato pagato una cifra enorme per l'epoca, 24 milioni, a 17 anni e se vogliamo el shaarawi. La maggior parte di quelli che hai elencato sono stati pagati relativamente poco o anche pochissimo e non parliamo di giovanissimi. Cosa c'entrino Serena Eranio Simone e altri mi sfugge...Solo in seguito si sono fatte spese pazze, per rui costa inzaghi nesta soprattutto...

Ti spiego io il tassello che ti sfugge...I Raduciou Laudrup Serena Carobbi Futre Papin De Napoli Simone etc etc erano un lusso.. non servivano se non per Coppa Italia o amichevoli estive...Era un Milan ingordo e tutti noi certo non criticavamo allora l'operato del Berlusconi
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,831
Reaction score
1,986
Io non spendo niente, chi vuol capire capisca, e ne vado fiero.
Poi certo, se la partita la vuoi vedere in 4K, è un altro paio di maniche.
Questa è l'obiezione principale che mi sento muovere quando parlo di Scai, Dazn e compagnia.
Per me resta sempre un pallone che rotola su un campo, non un film con gli effetti speciali che o lo vedi con una certa qualità o sennò tanto vale che 2 ore le passi a fare altro...
Anch'io a costo zero.
Ed ovviamente anche zero scommesse.

L'unico abbonamento che pago volentieri è quello per la palestra.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ti spiego io il tassello che ti sfugge...I Raduciou Laudrup Serena Carobbi Futre Papin De Napoli Simone etc etc erano un lusso.. non servivano se non per Coppa Italia o amichevoli estive...Era un Milan ingordo e tutti noi certo non criticavamo allora l'operato del Berlusconi
Non sono certe queste le prove di forza di Berlusconi di quel periodo...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Non capisco le critiche al Real. Il prezzo è sicuramente eccessivo, però pensiamo che ci sono club che la stessa cifra la spendono per Cuccurella e ne dilapidano 110 per Grealish.

Inoltre il Real negli ultimi anni ha venduto Varane, Cr7 e Casemiro, lasciato partire Sergio Ramos e preso giovani acerbi ma avendo pazienza di aspettarli. Camavinga Tchouameni sono gli esempi.

Per costruire la squadra ha preso Benzema, Modric, Kroos e Marcelo per due spicci. Valverde lo hanno pagato 5 milioni e fatto crescere.

I soldi per Mbappé li hanno investiti con questo giovane.

Il Real è un club serio dove non si strapagano mezzi giocatori come Icardi o Verratti e Donnarumma.
 
Alto
head>