Empoli - Napoli: 24 aprile 2022 ore 15. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Ma lo sai almeno che tra 2 anni quando Investcorp avrà usato 600 mln in 2 sessioni estive di calciomercato il tuo nome su questo forum non avrà più alcun senso ? ?
Spero davvero che un giorno vicino il mio nickname non abbia più senso :asd:

The P

Senior Member
Reaction score
1,182
Poco da ridere. Stasera ne prendiamo 3 se giochiamo con la convinzione del Napoli questo pomeriggio
Spero che i nostri ragazzi credano ancora nello scudetto a differenza della tifoseria
Purtroppo il morale fa questo. Il Napoli da quando ha perso contro il Milan ha smesso di crederci, e la palla si è fatta pesante.

L’Inter ha fatto il contrario vincendo con la Juve.

vediamo come reagiamo noi stasera, dopo la sconfitta con l’Inter.

Reaction score
3,830
comunque rapporto rotto tra De Laurentiis e Spalletti..si era già capito dalle dichiarazioni di ieri di Spalletti in conferenza

Reaction score
38,476
Non per infierire ma vorrei pure ricordare che delle prime 7 in classifica l'unica che avrebbe dovuto godere della continuità in panchina siamo noi.
Tutte le altre hanno avuto allenatori nuovi e questo bene o male incide sempre .

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
Non per infierire ma vorrei pure ricordare che delle prime 7 in classifica l'unica che avrebbe dovuto godere della continuità in panchina siamo noi.
Tutte le altre hanno avuto allenatori nuovi e questo bene o male incide sempre .

Il Milan ha avuto la continuità in panchina ma pure quella di un proprietario non proprio interessato a vincere.

Alto