Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Quindi diamo la colpa a Gattuso anche dell'infortunio del Pipa, e di Cutrone che non ha ancora recuperato e quindi deve giocare l'ameba Borini? No giusto per capire..

Si era parlato di Castillejo falso nueve. Meglio lui che che Borini.
Andrebbe bene pure un attacco a due Calhanoglu-Suso oppure Castillejo-Suso, con Calhanoglu trequartista.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
5 punti dopo 6 giornate, con ancora 2 partite da giocare: possibilmente da quartultimi a quarti con 11 punti... La manfrina dello stare in zona champions non aveva senso ad inizio campionato, ne ha ancora meno con un calendario così strampalato.
C'è tanta aspettativa e troppa pressione e per quanto Gattuso sia criticabile non mi pare un atteggiamento molto corretto: aggiunge pressione e angoscia che per me non aiutano.
Secondo me bisogna saper guardare lontano e saper accettare eventuali passi falsi senza troppi drammi, senza guardare gli altri.
Bisogna stare sul pezzo, concentrati sul proprio lavoro, cercare di vincere tutte le partite perchè il Milan deve tornare un gran Milan a prescindere e non perchè nell'ultima giornata qualcuno ha vinto o perso.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si era parlato di Castillejo falso nueve. Meglio lui che che Borini.
Andrebbe bene pure un attacco a due Calhanoglu-Suso oppure Castillejo-Suso, con Calhanoglu trequartista.

Ma Cadsilejo l'hai visto giocare? E' buono per fargli fare gli ultimi 10 minuti se stai perdendo perchè lotta corra ci mette l'ainima, ma è totalmente disordinato senza un minimo di intelligenza calcistica pur essendo dotato tecnicamente. E uno così lo metti centravanti? Ma su dai... COme la coppia turco spagnola no dai non scherziamo. Anche se rabbrividisco, almeno Borini nasce centravanti e un minimo del senso del gol ce l'ha...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Magari, la butto lì, Borini fa una grande partita e segna con l'Empoli, diventando la rivelazione della stagione. Come successe al Napoli con Mertens.

Non ci credo eh... ma nel calcio non si sa mai.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Beh ma allora prendetemi per pazzo ma piutosto di Borini punta centrale ci butto dentro Tsadjout.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,216
Io invece piuttosto che Borini gioco in 10

Per stasera mi preoccupa soprattutto l'aspetto "vena che esplode", quello bestemmiatorio.
Perchè la vedo come la classica partita dove ci mangiamo gol pazzeschi con tiri in tribuna o gol mancati a porta vuota.

Detto questo, mi auguro ovviamente che stasera Borini faccia 5 gol. A volte il calcio è imprevedibile, ma bisogna sperare proprio solo nell'imprevedibilità e nella scarsezza dell'Empoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
Empoli - Milan: probabili formazioni dalla Gazzetta

empmilform.png

.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per stasera mi preoccupa soprattutto l'aspetto "vena che esplode", quello bestemmiatorio.
Perchè la vedo come la classica partita dove ci mangiamo gol pazzeschi con tiri in tribuna o gol mancati a porta vuota.

Detto questo, mi auguro ovviamente che stasera Borini faccia 5 gol. A volte il calcio è imprevedibile, ma bisogna sperare proprio solo nell'imprevedibilità e nella scarsezza dell'Empoli.

Ecco su quest'ultima non ci contare. Non è nè il Chievo nè il Frosinone e neanche il BOlogna. Questi almeno sono organizzati

Alto