Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,920
Io ricordo sempre partite difficili a Empoli, risolte sempre dal campione di turno. L'unico campione in attacco è infortunato; speriamo bene

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,200
Empoli - Milan: probabili formazioni dalla Gazzetta

empmilform.png

Borini al centro dell'attacco è per me qualcosa di quasi insostenibile da seguire, proprio mi casca per terra tutto.

Ho anche diversi impegni e dovrei fare i salti mortali per vederla... mi sa che questa partita non la guarderò.

Reaction score
862
Se dovesse finire anche con un solo pari, spero che tutti i dirigenti comincino a fare un'attenta e profonda analisi su come vengono messi ed impiegati i giocatori in campo e quali e quanti schemi usano durante le partite...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Borini al centro dell'attacco è per me qualcosa di quasi insostenibile da seguire, proprio mi casca per terra tutto.

Ho anche diversi impegni e dovrei fare i salti mortali per vederla... mi sa che questa partita non la guarderò.

Gattuso purtroppo sarà già ricordato a causa del trash storico di Benevento l'anno scorso.
Io spero che non voglia farsi ricordare anche per il trash da film di serie z con Borini prima punta.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Gattuso purtroppo sarà già ricordato a causa del trash storico di Benevento l'anno scorso.
Io spero che non voglia farsi ricordare anche per il trash da film di serie z con Borini prima punta.

Quindi diamo la colpa a Gattuso anche dell'infortunio del Pipa, e di Cutrone che non ha ancora recuperato e quindi deve giocare l'ameba Borini? No giusto per capire..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Quindi diamo la colpa a Gattuso anche dell'infortunio del Pipa, e di Cutrone che non ha ancora recuperato e quindi deve giocare l'ameba Borini? No giusto per capire..

Prova a cambiare qualcosa magari
Giocando per esempio senza centravanti con Suso Hakan e Castillejo

Reaction score
862
No, davvero.
Se Gattuso fa giocare Borini e non porta a casa la vittoria, allora verrà ricordato come l'allenatote più Tafazziano di sempre!
E si sarà dato una bella mazzata da solo!

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,609
Siamo 16 con 2 partite ancora da giocare. Oggi si deve solo vincere,senza legnate,toccate di mano,fasi di crescita e menate varie.

Alto