Empoli - Milan: 1 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
Partita stregata che si è maledettamente complicata. Inammissibile non segnare a porta vuota per due volte.

Senza puzza di fregatura nel secondo tempo
Sta storia delle "partite stregate" ogni volta deve anche finire però.

In attacco siamo SCARSI. La fascia destra semplicemente NON ESISTE, in attacco giochiamo con Giroud che per quanto può essere bravo ha 36 anni e ho perso il conto del numero delle partite consecutive 2 volte a settimana è arrivato. CDK dorme.

Quindi, o ci pensa Leao o non si segna nemmeno se si gioca fino a dopodomani.

Altro che "partita stregata" ogni santa volta.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Meglio vedersi repetto e Max a sto punto

Ultima modifica:

Kaw

Member
Reaction score
836
Credo che Pioli farà un cambio all'intervallo, perchè adesso abbiamo solo uno slot.
ma non vedo che cambio potrebbe fare...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Comunque quanto mi fa imbestialire che sta benedetta ala destra non sia ancora arrivata... Anni e anni con questo stramaledetto problema a destra, e in estate hanno confermato Messias. Una moncadata a destra non si poteva azzardare?! Piuttosto che sti abomini magari si pescava il jolly.

Reaction score
10,789
Sta storia delle "partite stregate" ogni volta deve anche finire però.

In attacco siamo SCARSI. La fascia destra semplicemente NON ESISTE, in attacco giochiamo con Giroud che per quanto può essere bravo ha 36 anni e ho perso il conto del numero delle partite consecutive 2 volte a settimana è arrivato. CDK dorme.

Quindi, o ci pensa Leao o non si segna nemmeno se si gioca fino a dopodomani.

Altro che "partita stregata" ogni santa volta.
Per noi e solo per noi esistono le partite stregate mentre gli altri le chiudono al 15mo del primo tempo,e quando non sono stregate é colpa di Elliot,ma un accenno all'attacco e alla fascia destra da interregionale non sìa mai che lo si faccia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io mi sto vergognando per pioli, tonali e bannacer.
ma la piantiamo con questa sega di pseudo schema a 2 sui corner e sulle punizioni?
Tanto sempre di :poop: escono.

Rimanga solo uno a calciarle e l'altro entri in area
Io ripeto la mia proposta: ogni calcio piazzato retropassagio al portiere e ricominciamo da zero. Almeno forse un gol ogni 100 tentativi lo facciamo così.

Alto