Emirates in scadenza: il Milan tratta il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
La stanno presentando da soli in questo modo, coi fatti che testimoniano la loro politica soprattutto da gennaio a questa parte. Da quando cioè si è insediato Gazidis.
I contratti top... chi ha parlato di top? Non riesci a competere manco in Italia...quale top e top... ma esistono vie di mezzo. Gli sponsor ci stanno abbandonando, qualora non te ne sei accorto... altro che rilancio.

Gli sponsor che ci hanno abbandonato, Adidas e Audi, lo hanno fatto quando al comando avevamo Lì e Fessone..Diesel è stata una scelta concordata, per altro sostituita con un brand decisamente più adeguato, secondo me..

Ovvio che se vuoi sponsor top, devi stare al top, su questo non ci piove

Reaction score
12,742
Io ho fatto l'esempio dei due presidenti per descrivere una società che viene percepita come moderna rispetto ad una "vecchia"..

Magari mi sbaglio eh..ma la percezione per me è questa..a livello comunicativo noi facciamo pena, siamo indietro di anni rispetto alle altre..dobbiamo crescere moltissimo perché competi anche con quello oggi..

Noi abbiamo la fortuna di essere il club di Milano, la città italiana più internazionale..dobbiamo sfruttare nei prossimi anni anche questo vantaggio

Certo, ma perchè noi siamo malati patologici, col forum sappiamo anche la lunghezza dell' unghia dell' alluce di Kessie, ma il tifoso medio, non percepisce il Milan come società antica o poco moderna, percepisce i SUOI TROFEI COME ANTICHI.

Sul resto , non prestano attenzione come facciamo noi, almeno parlo per esperienza mia, parlo sempre di calcio con amici, e mai sentito dire questo da nessun avversario o amico rossonero.

Di tutto quello che si lamentano, la modernità o meno non l' ho mai sentita nominare,

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,618
Non me ne intendo però se si riuscisse a confermare l'attuale sarebbe una gran cosa secondo me.....

Reaction score
1,232
Non mi interessa trasformare il Milan in diamante, chissà quando e se mai ritorneremo a esserlo un diamante. Figurarsi se chiedo a Elliott di prenderci Messi, Neymar, Hazard e compagnia...
Ma esistono molte vie di mezzo e restituire una dimensione quantomeno dignitosa al blasone del Milan penso debba essere un obiettivo perseguibile e raggiungibile da una proprietà minimamente interessata.

Ci vuole solo una cosa purtroppo, il tempo, quello che sta facendo gazidis adesso si vedrà tra 3-4 anni, che sia positivo o negativo eh non dico che stia facendo bene, dico che dopo 20 anni di malagestione non si può pretendere niente, zero, in un anno di gestione, neanche mezzi risultati, ci vuole tempo e soprattutto in italia, dove per uno stadio ti fanno aspettare 5 anni anche per mettere il primo mattone.
Purtroppo il tempo, la pazienza, è proprio quella cosa che noi tifosi non abbiamo.
Il discorso "sono 10 anni che aspettiamo" purtroppo non ha senso, perchè la nuova gestione è qua da appena un anno.

Reaction score
1,232
Lascia perdere..esiste una convinzione nel tifo rossonero secondo cui Elliott avrebbe dovuto, attraverso sponsorizzazioni indirette, far confluire nelle casse del milan 2-300 milioni per finanziare un mercato faraonico..o per lo meno aver già ultimato lo stadio..e invece vogliono mantenerci come dei pezzenti fingendo di farlo per voler rispettare il ffp..in realtà sono solo degli strozzini tirchi..

Ma poi si potesse fare...
Probabilmente è tutto loro interesse ritornare nell'investimento il prima possibile, e probabilmente vendere, non credo proprio vogliano tenere, e sanno benissimo che molto ruota anche sui risultati sportivi.
Che poi abbiano altri piani in mente non saprei.

fra29

New member
Reaction score
28
Barbarella l'unica cosa buona che ha fatto è stata rinnovare con Emirates a cifre importanti per quei tempi, nonostante una squadra orrenda e senza Champions. Vedremo cosa saprà fare Gazidis

Scusa man non hai sempre sostenuto che Gazidis = Galliani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto