Emilia, Veneto e Friuli: tra giallo e arancione. Nuova ordinanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Ho messo quella dell'Emilia solo in quanto diretto interessato e più informato.

Quelle di Zaia e Fedriga dovrebbero comunque essere simili se non uguali, essendo state concordate a tavolino con Bonaccini e Speranza.

Si mi pare siano pressappoco identiche, forse sui mercati qui non sono vietati al 100%

Il punto è che magari oggi parte sta roba e fra 3 giorni ci passano in arancione..anche il cittadino non ci capisce più nulla

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Ah sì, oggi probbilmente tutti arancio da quel che trapela...

Robe da matti.

Sinceramente fossi in Zaia a Bocaccini se oggi passiamo arancioni chiamo Speranza e gli sp4cc0 il cul0 perché le misure sono state concordate con lui, se dopo nemmeno averle messe in atto TU MINISTRO già mi cambi di fascia e quindi ho misure più restrittive che mandano in malora il lavoro di una settimana che ***** abbiamo concordato due giorni fa??

Sarebbe la riprova, ennesima, che Speranza è proprio senza speranza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,552
Sinceramente fossi in Zaia a Bocaccini se oggi passiamo arancioni chiamo Speranza e gli sp4cc0 il cul0 perché le misure sono state concordate con lui, se dopo nemmeno averle messe in atto TU MINISTRO già mi cambi di fascia e quindi ho misure più restrittive che mandano in malora il lavoro di una settimana che ***** abbiamo concordato due giorni fa??

Sarebbe la riprova, ennesima, che Speranza è proprio senza speranza

Dalle ultime notizie praticamente ufficiali Emilia e Friuli, il Veneto forse si salva.

E Speranza ha firmato IERI SERA l'ordinanza con Bonaccini e Fedriga per il giallo +.
Dai, secondo me questo Speranza trolla. E' stato messo lì non si sa come, con un partito che ha preso l'1% alle elezioni, e adesso si diverte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,718
Toscana e Campania zone rosse

Veneto,Emilia-Romagna,Marche arancioni

Ansa

dunque 7 rosse,9 arancioni,4 gialle

Andris

Senior Member
Reaction score
15,718
Perdonami amico, ma il lazio come è messo?
Leggo notizie che vanno in netto contrasto con le misure attuate.

ci sono delle situazioni preoccupanti,tipo Roma,altre più tranquille.
dai dati all'11 novembre leggo che i posti letto in generale occupati al 47%,invece le terapie intensive al 21%
comunque la sanità era appena uscita dal commissariamento in estate dopo tanti anni

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Perdonami amico, ma il lazio come è messo?
Leggo notizie che vanno in netto contrasto con le misure attuate.

Situazione nel Lazio:

Occupazione T.I. 31% del totale (259 ricoverati)*

Occupazione posti letto ordinari 84% del totale (2.953 ricoverati)

Dati ufficiali pubblicati dalla protezione civile.

*In realtà c'è un mistero sulle T.I. fino a 8 giorni fa i posti totali nel Lazio erano circa 600, Zingaretti tramite ordinanza li ha portati a 800, il punto è che molti dicono siano posti fantasma perché non sono pronti o non hanno il personale necessario per funzionare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto