Emerson Royal è del Milan. Ufficiale. Presentazione il 13 agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137
Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan. Il terzino ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi cinque anni.

E' arrivata anche l'ufficilalità. Presentazione il 13 agosto alle ore 11:30

Emerson-Royal.jpg

28Maggio2003

....................
Reaction score
2,976
Si aspetta solo che Kalulu gli lasci la biancheria in modo da evitare spese superflue

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137
Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan. Il terzino ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi cinque anni.

..

Franco

Well-known member
Reaction score
1,932
L'ho visto giocare diverse volte. Quello che mi fa specie è che i nostri sono convinti di aver preso un terzino di spinta. È il contrario. Non è veloce e non ha una gran tecnica, perciò in avanti fa fatica. Ma in difesa è attento, tiene bene la posizione e non commette grossi errori. Secondo me i nostri geni hanno visto il passaporto sudamericano e pensano di aver comprato il classico terzino brasiliano che è un attaccante aggiunto. Invece è più un profilo simile a Calabria.

Reaction score
7,953
L'ho visto giocare diverse volte. Quello che mi fa specie è che i nostri sono convinti di aver preso un terzino di spinta. È il contrario. Non è veloce e non ha una gran tecnica, perciò in avanti fa fatica. Ma in difesa è attento, tiene bene la posizione e non commette grossi errori. Secondo me i nostri geni hanno visto il passaporto sudamericano e pensano di aver comprato il classico terzino brasiliano che è un attaccante aggiunto. Invece è più un profilo simile a Calabria.
Panchinaro del Tottenham. Non penso serva aggiungere altro.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,893

Emerson-Royal.jpg
He can't defend, he can't attack, Emerson Royal is our wingback.

Questo il coro dedicato gli dai tifosi della sua ex squadra...

Piango :facepalm:

Reaction score
1,536

Emerson-Royal.jpg
Speriamo di non aver fatto un favore al Tottenham

Reaction score
16,941

Ecco dove l'avevo già visto!
Il gran pendolino Kevin Konstant.....probabile faccia anche la sua stessa fine :asd:

kevin-constant-1407251860-2038.jpg

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,211

Emerson-Royal.jpg
Ho fatto un giro sul forum del Tottenham, mi aspettavo un tripudio invece tutto sommato moderati, contenti ma non entusiasti.
Molti gli riconoscono di essere serio e uomo squadra, e li mi è apparsa come una folgorazione la faccia di Origi.
Uno ha scritto che venne comprato ai tempi da Paratici quando sembrava che il loro allenatore dovesse essere...Fonseca.
Non so se sia vera la cosa ma a sto punto penso sia espressa richiesta del mister.
Confermo quanto detto da un altro utente, è quasi più un braccetto da difesa a tre che un Theo di destra.
Per me resta un grosso mah, spero di sbagliarmi

Alto
head>