Ely: "Vorrei rimanere all'Alaves"

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Per me è fortissimo ed è anche giovane...per questo vale i 7/8 milioni che ci dovrà dare l'Alaves
:rotolo::rotolo::rotolo:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Per certi versi mi ricorda il primissimo bonucci : moderno nell'interpretare il ruolo perchè gioca alto e con coraggio, bello da vedere, elegante, tecnico e dal tocco di palla pulito ma con grossi limiti poi in marcatura.
Sono certo che al ragazzo servirebbe un anno presso la scuola del gasp per imparare a gestire la marcatura e l'1vs1 più che giocare in spagna dove dubito possa colmare i suoi difetti e migliorarsi.
Ma vi garantisco che tecnicamente tra lui zapata, gomez e soci vi è un abisso.
Solo romagnoli è al suo livello tecnicamente.

Hai preso come esempio due centrali che hanno piedi come badili però :fuma:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Dalla Spagna, Rodrigo Ely parla del suo periodo in prestito alla squadra biancoazzurra: "Non avrei problemai a rimanere qui un'altra stagione, anzi mi piacerebbe. Qui si sta molto bene, è come una famiglia".

Ma se vuoi ti vendiamo pure, due milioncini e puoi starci per sempre :).

Reaction score
34,825
Hai preso come esempio due centrali che hanno piedi come badili però :fuma:

Ma infatti la nostra batteria di centrali difensivi, eccezion fatta per romagnoli, è composta da scarponi per ciò che concerne la qualità in uscita e di costruzione del gioco. Basti vedere zapata come va in 'ansia da prestazione' appena si accenna un minimo di pressing nei suoi confronti!!!

Alto