Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non degenera nel Wokismo potrebbe comunque portare voti al PD. Anche perchè si troverà all'opposizione e non a governare, cosa da non sottovalutare.
"Amici, il Pd del JobsAct e degli 80€, di Industria 4.0 e dello sblocca italia, del garantismo e delle riforme su diritti civili e sociali non c'è più. C'è un altro Pd.
fallimentare sì, ma meno fallimentare di altre. Jobs act, diritti civili e Industria 4.0 erano discreti tentativi. Niente di trascendentale, ma se poi penso a quel che è venuto dopo, tra il nulla di Gentiloni e il disastro di Conte, stendiamo un velo pietoso.
la sardina spin doctor Santori, dall'ufficio sport di Bologna:
"Per un Fioroni che va ne avremo altri 100, forza Elly"
Il senatore pd Sensi lo cazzia in rete:
"Non condivido per niente le ragioni che hanno portato Beppe Fioroni a lasciare il Pd. Ma penso che le argomentazioni di Mattia Santori su questo addio mancano di rispetto al partito e ai valori della comunità che rappresenta, prima ancora che a Fioroni"