- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,956
- Reaction score
- 21,840
Ma cosa cavolo c'entra?
Schlein è stata votata esattamente perchè si propone come attenta a quelle istanze che per molti (anche nel tuo post) alcuni imputano al PD di avere ignorato.
Quindi cosa centra "il passato"?
Se lei è stata votata in quanto portatrice di una politica diversa bisogna vedere se le rappresenterà o meno, non certo dire che non le rappresenterà perchè chi l'ha preceduta non le ha rappresentate.
Poi se la critica è "ci potrebbe anche essere Gesù Cristo, ma per me sono una banda di ladri", allora alzo le mani, non stai commentando Schlein/Gesù stai facendo considerazioni generali che nulla hanno a che fare con la politica propagandata dalla Schlein stessa.
Voterò PD quando vedrò una persona equilibrata, che dice le cose come stanno, e che pensa al benessere di una intera nazione, non solo alle "minoranze" LBGT del mainstream.
Adesso pensare al benessere di una nazione significa parlare di lavoro che non si trova, prezzi in aumento, giustizia e pianificazione del futuro, oltreché ristabilire una certa serenità sociale, dove tutti lavorano con serietà ed impegno invece che incrociare le braccia e stare sui social. Voterò PD quado sentirò dire che d'ora in avanti si fanno le cose fatte perbene, con controlli appropriati e severi, e chi sbaglia paga se è in malafede, e viene cacciato se è un raccomandato incompetente.
Le minoranze son minoranze ed hanno il giusto peso, come dovrebbe succedere in una vera democrazia.
Non ho sentito niente di tutto questo. Nemmeno la destra lo dice, ma la destra è fascista ed ha una scusante, questi invece si proclamano gli intellettuali buoni che dovrebbero proteggere gli itagliani, quando poi ne fanno di tutti i colori per favorire chi viene da fuori, e la tua Schlein mi sembra molto pendente da quella parte.