Elliott vs Blue Skye: presto nuovo round

Reaction score
20,271
Può essere, ma non sono di certo stupidi per indebolire un loro eventuale asset, almeno credo. Sempre ammesso che ci sono loro dietro, vediamo come si evolve.

Comunque stavo leggendo un vecchio articolo che potete trovare googlando "Come fa soldi un fondo attivista. Il caso Elliott".
Leggendo in che "modo losco" operano quando entrano in società come soci di minoranza, quasi quasi prende piede l'ipotesi che siano stati proprio loro a far scoppiare il caso :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
La notizia dell'esclusiva è stata confermata da più fonti.
Credo sia vera.
Anche dal mondo arabo sono arrivate conferme.
Infatti se tutto va come deve andare il Milan passa agli arabi. Questo è un tentativo disperato per bloccare la cessione ma tempo 2-3 mesi se non trovano nulla finisce tutto in archiviazione. Per l’ennesima volta. Ma se fosse davvero Elliot il mandante, allora l’accusa deve trovate prove più efficaci perché di questo passo massimo tre- quattro mesi finisce tutto in archivio.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Ma quella che è l'offerta migliore per cardinale non è detto lo sia per Elliot e viceversa.
È questo il problema.
Nel mondo degli affari delle volte in 2 anni cambia tutto...
Però se questa è la tesi allora siamo colpevoli delle accuse mosse.
Se no una volta che viene saldato il debito con Elliott lui è fuori e non può farci nulla.
Diverso il caso in cui, come mi sembra di aver letto, Pif sarebbe entrato saldando una parte del vendor loan (80% mi pare) al che Elliott ha tutto il diritto di dire la propria (a meno di particolari clausole contrattuali)

Alto