Elliott, si prepara dossier contro FPF.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Io una cosa mi continuo a chiedere, perchè mai la UEFA non abbia concesso al Milan il VA, ha tutto per poterlo avere il Milan, dalla storia, alla nuova proprietà.

Eppure niente....si metterà in mezzo ad una guerra che francamente non so a chi faccia bene, ne al Milan ne all'UEFA stessa.

Ma non capisco nemmeno se l'abbiamo chiesto... mi sembra di no... ma non so nemmeno se lo potevamo richiedere visto che ce lo avevano negato una prima volta con i cinesi-interisti.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Come riporta il Corriere dello Sport sta per iniziare una durissima battaglia legale tra Elliott e UEFA.

Qualora il secondo ricorso al TAS non dovesse dare ragione ai rossoneri, il gruppo di Singer starebbe preparando un dossier interamente focalizzato sul Fair Play Finanzario, per condannare in modo pubblico il sistema che non favorirebbe la libera concorrenza.

Il Milan ha la sensazione che la UEFA abbia preso di mira il club. La società non ha per niente gradito la lettera di ammenda ricevuta dopo l'acquisto di Paquetà.
Elliott si sta dunque preparando a ogni evenienza per battagliare l'UEFA.

Sono contento se inizia una guerra, e sono contento perché so che Elliott non la perderà. L'idea stessa che il fondo voglia "smascherare" il FPF pubblicamente vi fa già capire come Singer stia di fatto già ora minacciando la UEFA... e lo fa semplicemente facendo uscire una notizia ad hoc sui giornali...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,189
Sono contento se inizia una guerra, e sono contento perché so che Elliott non la perderà. L'idea stessa che il fondo voglia "smascherare" il FPF pubblicamente vi fa già capire come Singer stia di fatto già ora minacciando la UEFA... e lo fa semplicemente facendo uscire una notizia ad hoc sui giornali...

Possiamo pure vincerla ma poi avremmo contro tutti gli arbitri della UEFA

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Io una cosa mi continuo a chiedere, perchè mai la UEFA non abbia concesso al Milan il VA, ha tutto per poterlo avere il Milan, dalla storia, alla nuova proprietà.

Eppure niente....si metterà in mezzo ad una guerra che francamente non so a chi faccia bene, ne al Milan ne all'UEFA stessa.
Perché la concessione del VA è a discrezionalità della UEFA e laddove non esistono regole certe bensì interpretazioni gli organi sono soggetti a pressioni esterne che determinano scorrettezze e torti.
È evidente che la UEFA avesse e abbia tuttora il dente avvelenato col Milan, secondo me se gli portavi i soldi in contanti del rifinanziamento ti dicevano che non li accettavano perché erano in euro anziché dollari. Dovevano trovare a tutti i costi qualcosa per poter sanzionare il Milan.

fra29

New member
Reaction score
28
una società come il milan fa parte di quelle 8, anzi fa parte di quelle 2 o 3.

io azzardo una cavolata... ci deve essere qualcuno a cui non piace che il milan torni su.. chi può essere???

potrebbe essere una certa squadra di carcerati a cui piace vincere facile?

A che pro lasciare fuori il Milan, squadra che per blasone è seconda solo al Real?

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
A che pro lasciare fuori il Milan, squadra che per blasone è seconda solo al Real?

Il Milan di nuovo forte sarebbe una ciliegina sulla torta, ma la torta c'è comunque già, ed è anche molto ricca e fruttuosa; perchè per un Milan, un Inter ed un Ajax che scompaiono dal calcio che conta, entrano i nuovi ricchi, i parvenue, come City, PSG e Chelsea.....quindi il carrozzone va comunque avanti alla grande, senza sconquassi, anzi....la Champions non è mai stata più ricca di adesso, sia a livello di soldi che girano sia come vendibilità e visibilità del prodotto. Certo, se ritornassero in auge anche le nobili decadute sarebbe ancora meglio, ma in generale all'UEFA va comunque già benone così.

Reaction score
3,302
Boh,
a me se smaschereremo la UEFA,
se Singer vincerà la battaglia, se salteranno teste ecc ecc non frega niente.
Sono 5 e passa anni che siamo dei fantasmi in Italia, navighiamo nella parte disonorevole della classifica e l’unica cosa che voglio è tornare competitivo, a vedere gli altri uscire con la testa bassa da San Siro, non sempre noi.
Lo voglio fare subito, no dopo lo scontro Singer/Uefa e che se anche va bene chissà quando cambierebbero le regole.

Per me conta il rettangolo verde

Alto