- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,629
- Reaction score
- 10,438
Certo che non si escludono, il concetto è che i soldi non sono tutto, visto che si invocano solo quelli
Ma dai. Quando scrivi cose inesatte così non fai bella figura.
Va bene argomentare per la propria credenza, ma leggere che si invocano solo i soldi e un insulto vero e buono a l'intelligenza di ogni utente.
Penso di essere stato l'utente che e stato il più critico di tutti con Mirabelli e questo fin da subito.
La competenza serve per forza.
Ma vado avanti e anche se per me soldi e competenza sono imprescindibili per una squadra top mondo (o che vuole essere top mondo), ti dico che tra una proprietà che ci mette i soldi e una che non ci mette soldi ma che ha competenza e sempre meglio la prima.
Perché?
Perché nel primo caso, la proprietà può cambiare dirigenti e cercare gente più competente.
Invece nel secondo caso, se hai dirigenti capaci, loro non possono obbligare la proprietà a spendere.
Il concetto e chiaro?
Con questo io non voglio Al Thani con Mirabelli (se poi dopo 12 mesi lo fa fuori e prende un DS vero allora mi va benissimo).
Voglio soldi, competenza e programmazione.
E per la mia squadra, non mi sembra troppo.
Ti dirò di piu, il discorso che stai facendo non lo farebbe nemmeno un tifoso del Brescia, del Crotone o del Lecce. Pure loro vorrebbero sia i soldi che la competenza.
Il tifoso milanista invece e strano.