Elliott pronto a riprendersi il Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Come riportato da Mediaset, la presenza di Gordon Singer alla festa di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/cardinale-diserta-la-festa-ma-singer-ce.146343 ) alimenta le voci relative alla possibilità che Elliott possa riprendersi il Milan da Jerry Cardinale.

Singer.Milan.1400x840.png

Reaction score
11,573
Reaction score
12,138
Ma volesse iddio!
Con tutti i loro limiti almeno non mettevano becco nella gestione sportiva e avevano nominato persone capaci e "di campo" a gestire tutto.
Ben venga!
Per carità, meglio uno competente di Ibra plenipotenziario, e sarebbe già importante.

Ma di base, cambierebbe poco.

Sono un fondo d' investimento, sia per etica, sia per reputazione, e penso pure legalmente, non varierà l' obbiettivo: profitto

Il Milan è uno dei tanti asset per diversificare gli investimenti.

Appena arriva un altro pollo da spennare, "prestano" subito il Milan

Reaction score
8,842

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Come riportato da Mediaset, la presenza di Gordon Singer alla festa di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/cardinale-diserta-la-festa-ma-singer-ce.146343 ) alimenta le voci relative alla possibilità che Elliott possa riprendersi il Milan da Jerry Cardinale.

Singer.Milan.1400x840.png
Se avessero l'umiltà di affidarsi a persone capaci come fecero a suo tempo con Gazidis Maldini Boban... sarebbe anche un bene.
Non mi fido per nulla di questi ma alla fine un ciclo positivo lo avevano messo in piedi, forse senza neanche volerlo.

Poi io non ho mai capito cosa questi vogliano, nel concreto, dal Milan. Guadagnare, ovvio, ma sul lato pratico boh.
Dopo aver tagliato il monte ingaggi drasticamente, aver riportato il bilancio in attivo e addirittura vinto uno scudetto hanno subito "venduto" (si fa per dire) a Redbird, quindi che intenzioni avrebbero per me resta ancora indecifrabile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Alto